Rank 14-13, 8 partite su 10 solo zoolock e face shaman, entrambi deck aggro...giusto per chi sosteneva che il meta sarebbe rallentato![]()
Sopra il 20 visto penso quasi mai e gioco c'thun fatigue warrior, semplicemente se metti troppe carte che buffano c'thun sei morto sicuramente prima
Se ti escono le combo giuste puoi buffarlo di 5-6 in un solo turno, non è cosi difficile.
Restarting
Puoi buffarlo sopra il 20 tanto che vuoi, ma servono comunque dieci turni prima di poterlo giocare (salvo Thaurissan, ma non mi pare di averlo visto usare dai miei avversari col C'thun deck), e per i mazzi aggro nove turni sono generalmente più che sufficienti per vincere.
Il mazzi per druido che ho visto hanno infatti di tutto per aggiungere mana.
Ma quale sfiga, zoolock e face shaman è un coin flip in questo meta, 50% delle volte sei morto prima del turno 7, la carta 4 mana 7/7 dello shaman poi è ridicolase non peschi o non ti tieni un removal subito è già finita la partita. Ora come ora quei deck aggro sono troppo sbilanciati.
Ho perso due volte con sciamano turno 6 e turno 7, martel fato con doppio più 3 anche a bord vuoto sono 16 danni in un turno e il totem di fuoco se dura due round ti rovina anche se hai a terra qualcosa
Restarting
il control warrior è sempre presente. E lo preferisco di gran lunga al c'thun fatigue warrior.
Dopo un'esplosione di c'thun vari il meta si sta stabilizzando e stanno uscendo fuori template rivisti standard e molto solidi, come il nuovo tempo mage che va alla grandissima.
Trovo più forte, al momento, lo zoolock sea giant. usandocontrol warrior, sto avendo più difficoltà con lui che con lo shamano.
Molto bello anche il pala n'zoth.
- - - Updated - - -
eh?non sono mica face hunters, zoolock e shamano fanno board control a palla.
Ultima modifica di Kurtz; 10-05-16 alle 10:35
Potrebbero anche smetterla di fare uscire carte cosi op comunque![]()
beh, ma hanno introdotto lo standard proprio per quello
senza togliere le carte di naxxramas e gvg molte carte di wog non sarebbero granchè
imho le carte di olg gods se la giocano alla pari con quelle di gvg, solo che ovviamente in assenza di queste ultime risultano molto più op
tant'è che in wild con un vecchio mechmage o col raptor rogue si riescono ad affrontare i mazzi standard (sì, c'è chi va con cthun in wild) senza troppi problemi. Duplicate (mai piaciuta, non la uso), mad scientist, avenge e soprattutto boom fanno ancora tanto male in standard.
Io però piango per il mio amato druidono, cthun non mi piace
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
cmq come da previsioni, chtun sta sparendo... alla fine i primi giorni tutti giocavano quello (ovviamente) ora che la gente inizia ad avere altre carte dell'espansione, e sbornia da chtun dei primi giorni è passata, sono davvero pochi quelli che si incontrano.... (a rank decenti chtun nn lo gioca in pratica nessuno)
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
scusate se chiedo qui. Ma qualcuno gioca a Magic Duels? Siamo al terzo set nuovo e il numero di carte è aumentato parecchio, però non ho visto il topic.
la brawl di questa settimana è fantastica![]()
Finché non trovi un mago con Ice Block...