Howl sul vecchio forum
>Peasants
Come fa uno sparatutto a essere giocato benissimo col pad? Uno sparatutto competitivo, peraltro.
Visto che le console giocano contro altre console il problema non si pone...
Ieri girava la notizia che vogliono unificare Xbox e PS4 ma non ci pensano a metterle contro il PC.
Protip: chi gioca da console non lo fa uno con la tastiera e uno col pad. Sono tutti sulla stessa barcasenza contare che non devo fare i conti con i cheater.
Ma dato che il gioco console è collegato a battle.NET, se compro quello PC poi le cose che sblocco le ho anche li no? Era una cosa che volevo fare prima o poi
Howl sul vecchio forum
http://us.battle.net/en/forum/topic/20744165724
Versione corta: nope
Mi importa meno di zero sinceramente. Col mio lavoro gioco in maniera casual, non mi interessa farmi i segoni a due mani con l epeen competitivo
Howl sul vecchio forum
https://docs.google.com/spreadsheets...t#gid=63027879
Qualche dato sugli eroi. Credo sia solo da dei match competitivi.
Sì ma non dire "si gioca benissimo con il pad", usa la verità e nessuno ti dice niente: non me ne frega niente che si gioca male con il pad, fine, ci sta.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Notare la percentuale di pick di Zenyatta rispetto a quella degli altri due support.
Lucio 105 %
Mercy 68 %
Zenyatta 16%
No ma va benissimo così Zenyatta, ottimo lavoro col bilanciamento blizzard
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mei non è OP, è solo una rottura di cazzo irreale perché ogni singola cosa del suo kit è pensata per creare fastidio.
E' tipo Bastion o Trollbjorn da questo punto di vista.
Poi il problema sarà pure Lucio ma resta il fatto che anche Mercy è pickata il quadruplo rispetto a lui
Lucio è ESTREMAMENTE OP altrimenti non verrebbe pickato SEMPRE in ogni match competitivo.
Principalmente, è l'unico support che si cura da solo così come cura gli altri. Poi c'è tutto il resto dello skillset che significa che se il tuo team non ha lucio e l'avversario sì, hai perso. Questo se entrambi i team giocano bene, ovvio.
edit: scusa ho letto male... avevo letto Lucio -_-
Ultima modifica di Galf; 07-06-16 alle 12:36
Sono d'accordo sul fatto che Mei non sia OP, è solo che nelle pub normali diventa forte perchè un sacco di gente non sa come gestirla, così come Symmetra.
Mercy è pickata il quadruplo perchè è generalmente più utile, sì. Ma ripeto, son match competitivi, evidentemente non c'è spazio per Zenyatta rispetto ad eroi più utili come Mercy o OPLUCIO
Appunto, è scritto poco più sotto, le pubbate random non le considero
che mi frega che avere le cure meh di zenyatta + il suo dps sia meglio di prendere direttamente un mccree, perché gli altri 5 hanno 5 eroi dps?
Cioè mi pareva ovvio che se si parla di bilanciamento, lo si applica in un environment in cui ha senso, in questo caso in picks bilanciati e non 5 sniper + 1
Ma guarda, lo dico anch'io che overwatch è un gioco for fun con pochissimo di competitivo, ciò nonostante se si parla di bilanciamento, lo si fa usando come esempi il massimo livello di gioco possibile, non sempre, ma quasi
Boh abbastanza? Non ho dati, per quanto mi riguarda lo vedo abbastanza spesso in giro, lo picko anche io ogni tanto, anche se ultimamente picko sempre symmetra in difesa ed in attacco se non picko mercy picko pharah, che pare siano incapaci di fare danno se non lo faccio io... ogni volta (vabè diciamo 80% delle volte) che prendo pharah ho oro per kill e danni pure se c'è roba come junkrat nel team che dovrebbe fare facile MOLTO più danno di me![]()
https://watcher.gg/heroes
Penultimo come total playtime