Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch - Pagina 40

Pagina 40 di 92 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Blizzard: Overwatch

Peccato che in un FPS e' una fragatura, hai le skin fighe e le vedono solo gli altri

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Peccato che in un FPS e' una fragatura, hai le skin fighe e le vedono solo gli altri
    Qui no...le vedi pure tu!
    Ogni volta che muori!

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cambiano le armi quindi la vedi, in alcuni casi cambiano anche le voci senza contare i play of the game
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

A proposito del play of the game, ok non serve a un cazzo pero' mi fa girare le balle lo stesso, almeno meta' delle volte e' un hanzo che tira la ulti da fanculandia e killa 3 persone che erano al 10% perche' qualcun altro li ha menati senza nascondersi in un angolo
    Sara' che detesto hanzo, soprattutto la voce di merda con cui urla la frase di merda quando tira la ulti

Pensatore libero L'avatar di Angels

Io detesto più Reaper, visto che gioco soldato
    Restarting

Gamer IDs

Io invece detesto gli altri che usano Roadhog.
    Mi arpionano, sparano 1 colpo e sono morto. Anche se sto usando Winston o Reinheart.
    Lo uso io, arpiono soldato, lo sparo e quello resta in vita e mi fa fuori....ma che cazz! Anzi mi sembra pure che i nemici non restano neppure storditi quando li arpiono.

Stessa cosa con la ulti, la usa un avversario e fa 3 kill...la uso io e non ci uccido neppure D.Va fuori dal Mech!

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io invece detesto gli altri che usano Roadhog.
    Mi arpionano, sparano 1 colpo e sono morto. Anche se sto usando Winston o Reinheart.
    Lo uso io, arpiono soldato, lo sparo e quello resta in vita e mi fa fuori....ma che cazz! Anzi mi sembra pure che i nemici non restano neppure storditi quando li arpiono.

Stessa cosa con la ulti, la usa un avversario e fa 3 kill...la uso io e non ci uccido neppure D.Va fuori dal Mech!
    prendi zarya
    usa lo scudo quando ti arpionano
    fallli rosicare
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Molto banalmente, devi mirare bene alla testa e scegliere bene il tempo, perchè come avrai notato, l'effetto stordente dell'arpionamento dura poco.
    E conviene farlo ad avversari già indeboliti, e con non molti punti vita, come Tracer e i support.

Idem per la ultra, è un po' trollosa visto che più che fare tanto danno tende ad allontanare, a spingere. Anche qui è utile sui precipizi oppure per allontanare/finire avversari già fatti male.

N7 Paragon L'avatar di NicoFader
    Gamer IDs

PSN ID: nicofader Steam ID: mimmofree

Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.
    E' brutto giocare contro la plebe

Non vedo l'ora di poter giocare le ranked, così avrò una scusa valida per incazzarmi con le persone

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da quel che fanno i tuoi alleati...sono 2-3 giorni che becco spesso team senza healer, e ogni volta che pusho col tank resto da solo contro tutto il team avversario!

Gamer IDs

É un problema tipico dei giochi con gli healer, anzi qui essendo molto più caratterizzati non si avverte manco tantissimo...comunque meglio avere in lista 2-3 persone con main Mercy o Lucio oppure bisogna farlo a turno per il bene del team.

Io spesso sto beccando gente che manco il tank vuole fare...tanti genji e reaper, qualche tracer, squadre "leggere" che schiattano dopo due minuti .
    Eppure il tank é decisamente gratificante, ok io sarò di parte perché ho 20 ore solo con D.va però se inserito bene in un team é un ruolo é assolutamente fondamentale, anzi forse qui é la classe che permette approcci più differenti tra di loro...non capisco

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

#17 L'avatar di meL
    Gamer IDs

Steam ID: melaxuh

Il problema è che dopo aver visto in streaming tviq o kyb, vuoi diventare genji only

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da meL Visualizza Messaggio
    Il problema è che dopo aver visto in streaming tviq o kyb, vuoi diventare genji only

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    E infatti ti trovi con i genji in difesa, oppure persone che si ostinano ad usarlo senza farlo decentemente

#17 L'avatar di meL
    Gamer IDs

Steam ID: melaxuh

Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E infatti ti trovi con i genji in difesa, oppure persone che si ostinano ad usarlo senza farlo decentemente
    mi scuso in anticipo

Genji in difesa va benissimo eh, va solo giocato bene. Ottimo flanker in grado di rimuovere chirurgicamente i support nemici, eccezionale contro eroi come Bastion e Torbjorn (che sono da difesa, sì, quindi solitamente viene giocato in attacco genji) ma in generale è un ottimo tuttofare come eroe.

Più o meno gli unici eroi problematici sono Mei, Tracer, Widowmaker. Questo per i giocatori medi, perchè:

- Mei è una merda inutile a prescindere dall'abilità del giocatore. In qualsiasi caso, attacco o difesa, andrebbe pickata Zarya invece di Mei. (l'ulti ha funzioni simili solo che Zarya è meglio in tutto.)

- Tracer è difficile da giocare bene e se non viene giocata bene è solo un ottimo modo per far farmare le ulti ai nemici

- Widowmaker viene giocata dai bimbiminchia callofduty che stanno indietro a cecchinare, sarebbe fortissima ma non viene usata bene dal 90% dei giocatori

Ed un po' pure Ana forse semplicemente per lo stesso motivo di Widowmaker ma ancora peggio perchè dovrebbero curarti.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Genji in difesa va benissimo eh, va solo giocato bene. Ottimo flanker in grado di rimuovere chirurgicamente i support nemici, eccezionale contro eroi come Bastion e Torbjorn (che sono da difesa, sì, quindi solitamente viene giocato in attacco genji) ma in generale è un ottimo tuttofare come eroe.

Più o meno gli unici eroi problematici sono Mei, Tracer, Widowmaker. Questo per i giocatori medi, perchè:

- Mei è una merda inutile a prescindere dall'abilità del giocatore. In qualsiasi caso, attacco o difesa, andrebbe pickata Zarya invece di Mei. (l'ulti ha funzioni simili solo che Zarya è meglio in tutto.)

- Tracer è difficile da giocare bene e se non viene giocata bene è solo un ottimo modo per far farmare le ulti ai nemici

- Widowmaker viene giocata dai bimbiminchia callofduty che stanno indietro a cecchinare, sarebbe fortissima ma non viene usata bene dal 90% dei giocatori

Ed un po' pure Ana forse semplicemente per lo stesso motivo di Widowmaker ma ancora peggio perchè dovrebbero curarti.
    Quello è il problema
    Genji insieme a Zarya è forse il più difficile da masterare ma rispetto alla russa ne trovi a bizzeffe forse perchè è figo ma appunto per essere efficace in difesa, devi essere bravo...nasce come eroe offensivo tant'è come ricordi tu è forte contro personaggi difensivi come Torbjorn e Bastion...del resto ha pochi punti vita apposta.
    Non sono d'accordo su Mei che è infame (verissimo) perchè semplice (relativamente) da masterare, ma non per questo è merda
    Concordo su Tracer e pure su Zarya (ma non c'entra moltissimo con Mei, non capisco dove è il paragone dato che sono state create per fare cose diverse) su Windowmaker non saprei perchè non la uso praticamente mai, ma su Ana non ne sono sicuro, l'hanno differenziata abbastanza proprio per non farla troppo simile a Widowmaker, visto che non sono possibili gli headshot ed è decisamente difficile da usare.

Io fra ieri e l'altro ieri ho totalizzato una media di win rate del 30% tipo. Spesso con medaglie d'oro ovunque e spaccandomi il culo per giocare bene.
    Sale il nazismo violento quando è così.

Senior Member

Perché scusa, i cecchini che dovrebbero fare se non stare dietro a cecchinare?

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Perché scusa, i cecchini che dovrebbero fare se non stare dietro a cecchinare?
    Devi avanzare con la squadra. Se la tua squadra sta prendendo il punto e tu non sei in grado di cecchinare i nemici sul punto, sei inutile. E devi essere abbastanza vicino per andare sul punto e prenderlo o bloccare la conquista se necessario. Insomma non puoi stare troppo indietro, la cosa ideale sarebbe stare dietro i nemici.

Quello è il problema
    Genji insieme a Zarya è forse il più difficile da masterare ma rispetto alla russa ne trovi a bizzeffe forse perchè è figo ma appunto per essere efficace in difesa, devi essere bravo...nasce come eroe offensivo tant'è come ricordi tu è forte contro personaggi difensivi come Torbjorn e Bastion...del resto ha pochi punti vita apposta.
    Non sono d'accordo su Mei che è infame (verissimo) perchè semplice (relativamente) da masterare, ma non per questo è merda
    Concordo su Tracer e pure su Zarya (ma non c'entra moltissimo con Mei, non capisco dove è il paragone dato che sono state create per fare cose diverse) su Windowmaker non saprei perchè non la uso praticamente mai, ma su Ana non ne sono sicuro, l'hanno differenziata abbastanza proprio per non farla troppo simile a Widowmaker, visto che non sono possibili gli headshot ed è decisamente difficile da usare.
    Mei è merda inutile perchè ha uno skillset adatto ad uccidere lentamente un personaggio per volta e viene fottuta male in qualsiasi caso incontri 2 nemici insieme. La sua ulti è una versione "light" dell'ulti di Zarya: serve a bloccare il team nemico e permettere al tuo team di ammazzarli tutti insieme.

In più Mei può rendersi ghiacciolo che è utile per salvare se stessa, ma rende effettivamente il team con Mei 5 vs 6, che ci starebbe pure, ma unito al resto del suo skillset lento e utile solo contro il singolo, la rende completamente inutile nei teamfight (rispetto ad altri eroi) finchè non ha l'ulti.

Quindi riassumendo ha un'ulti con un'utilità simile a quella di Zarya ma senza essere Zarya, quindi è merda.

Su Ana il problema non è come si gioca lei, come dici tu è molto diversa da widowmaker, il problema sono le teste di minchia che la giocano come widowmaker-giocata-male

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su