Peccato che in un FPS e' una fragatura, hai le skin fighe e le vedono solo gli altri![]()
Peccato che in un FPS e' una fragatura, hai le skin fighe e le vedono solo gli altri![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A proposito del play of the game, ok non serve a un cazzo pero' mi fa girare le balle lo stesso, almeno meta' delle volte e' un hanzo che tira la ulti da fanculandia e killa 3 persone che erano al 10% perche' qualcun altro li ha menati senza nascondersi in un angolo
Sara' che detesto hanzo, soprattutto la voce di merda con cui urla la frase di merda quando tira la ulti![]()
Io detesto più Reaper, visto che gioco soldato
Restarting
Io invece detesto gli altri che usano Roadhog.
Mi arpionano, sparano 1 colpo e sono morto. Anche se sto usando Winston o Reinheart.
Lo uso io, arpiono soldato, lo sparo e quello resta in vita e mi fa fuori....ma che cazz! Anzi mi sembra pure che i nemici non restano neppure storditi quando li arpiono.
Stessa cosa con la ulti, la usa un avversario e fa 3 kill...la uso io e non ci uccido neppure D.Va fuori dal Mech!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Molto banalmente, devi mirare bene alla testa e scegliere bene il tempo, perchè come avrai notato, l'effetto stordente dell'arpionamento dura poco.
E conviene farlo ad avversari già indeboliti, e con non molti punti vita, come Tracer e i support.
Idem per la ultra, è un po' trollosa visto che più che fare tanto danno tende ad allontanare, a spingere. Anche qui è utile sui precipizi oppure per allontanare/finire avversari già fatti male.
Zarya spacca, ieri sera ho fatto fuori, quasi da solo, una squadra avversaria di 5 Bastion e 1 Mercy.
É un problema tipico dei giochi con gli healer, anzi qui essendo molto più caratterizzati non si avverte manco tantissimo...comunque meglio avere in lista 2-3 persone con main Mercy o Lucio oppure bisogna farlo a turno per il bene del team.
Io spesso sto beccando gente che manco il tank vuole fare...tanti genji e reaper, qualche tracer, squadre "leggere" che schiattano dopo due minuti.
Eppure il tank é decisamente gratificante, ok io sarò di parte perché ho 20 ore solo con D.vaperò se inserito bene in un team é un ruolo é assolutamente fondamentale, anzi forse qui é la classe che permette approcci più differenti tra di loro...non capisco
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Il problema è che dopo aver visto in streaming tviq o kyb, vuoi diventare genji only
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Genji in difesa va benissimo eh, va solo giocato bene. Ottimo flanker in grado di rimuovere chirurgicamente i support nemici, eccezionale contro eroi come Bastion e Torbjorn (che sono da difesa, sì, quindi solitamente viene giocato in attacco genji) ma in generale è un ottimo tuttofare come eroe.
Più o meno gli unici eroi problematici sono Mei, Tracer, Widowmaker. Questo per i giocatori medi, perchè:
- Mei è una merda inutile a prescindere dall'abilità del giocatore. In qualsiasi caso, attacco o difesa, andrebbe pickata Zarya invece di Mei. (l'ulti ha funzioni simili solo che Zarya è meglio in tutto.)
- Tracer è difficile da giocare bene e se non viene giocata bene è solo un ottimo modo per far farmare le ulti ai nemici
- Widowmaker viene giocata dai bimbiminchia callofduty che stanno indietro a cecchinare, sarebbe fortissima ma non viene usata bene dal 90% dei giocatori
Ed un po' pure Ana forse semplicemente per lo stesso motivo di Widowmaker ma ancora peggio perchè dovrebbero curarti.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quello è il problema
Genji insieme a Zarya è forse il più difficile da masterare ma rispetto alla russa ne trovi a bizzeffe forse perchè è figoma appunto per essere efficace in difesa, devi essere bravo...nasce come eroe offensivo tant'è come ricordi tu è forte contro personaggi difensivi come Torbjorn e Bastion...del resto ha pochi punti vita apposta.
Non sono d'accordo su Mei che è infame (verissimo) perchè semplice (relativamente) da masterare, ma non per questo è merda
Concordo su Tracer e pure su Zarya (ma non c'entra moltissimo con Mei, non capisco dove è il paragone dato che sono state create per fare cose diverse) su Windowmaker non saprei perchè non la uso praticamente mai, ma su Ana non ne sono sicuro, l'hanno differenziata abbastanza proprio per non farla troppo simile a Widowmaker, visto che non sono possibili gli headshot ed è decisamente difficile da usare.
Io fra ieri e l'altro ieri ho totalizzato una media di win rate del 30% tipo. Spesso con medaglie d'oro ovunque e spaccandomi il culo per giocare bene.
Sale il nazismo violento quando è così.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Perché scusa, i cecchini che dovrebbero fare se non stare dietro a cecchinare?![]()
Devi avanzare con la squadra. Se la tua squadra sta prendendo il punto e tu non sei in grado di cecchinare i nemici sul punto, sei inutile. E devi essere abbastanza vicino per andare sul punto e prenderlo o bloccare la conquista se necessario. Insomma non puoi stare troppo indietro, la cosa ideale sarebbe stare dietro i nemici.
Mei è merda inutile perchè ha uno skillset adatto ad uccidere lentamente un personaggio per volta e viene fottuta male in qualsiasi caso incontri 2 nemici insieme. La sua ulti è una versione "light" dell'ulti di Zarya: serve a bloccare il team nemico e permettere al tuo team di ammazzarli tutti insieme.
In più Mei può rendersi ghiacciolo che è utile per salvare se stessa, ma rende effettivamente il team con Mei 5 vs 6, che ci starebbe pure, ma unito al resto del suo skillset lento e utile solo contro il singolo, la rende completamente inutile nei teamfight (rispetto ad altri eroi) finchè non ha l'ulti.
Quindi riassumendo ha un'ulti con un'utilità simile a quella di Zarya ma senza essere Zarya, quindi è merda.
Su Ana il problema non è come si gioca lei, come dici tu è molto diversa da widowmaker, il problema sono le teste di minchia che la giocano come widowmaker-giocata-male![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh