ai miei occhi il personaggio ne ha guadagnato molto e credo che il persaggio sia il più azzeccato per una scelta del genere (anche phara non sarebbe stata una scelta malvagia), lo hanno reso più interessante e sfaccettato, non vedo tutta questa forzatura
appunto, e questo è uno sviluppo senza nessuna base
se la base c'è, indicamela, se non c'è, è una forzatura in quello che era il personaggio finora
(che comunque sticazzi, tanto la rossa non la si rivedrà mai più)
Non è che ogni cosa che riguarda i personaggi deve avere un'ulteriore sbocco eh, le sfaccettature servono anche a caratterizzare i personaggi.
Altrimenti perchè far vedere Torbjorn con la moglie, Mcree 'mbriaco e Widow che mette il fiore sulla tomba del marito ("quindi è dispiaciuta!" hanno esclamato in tanti) ?
Sono cose che magari non hanno motivo di esistere in senso stretto, così come (probabilmente) la tizia rossa, ma perchè solo questo è fuoriluogo?
Tracer sta con la compagna
Sicuramente ci metteranno qualche altro collegamento, i personaggi possono essere approfonditi
Su Widow gente si fanno i pipponi mentali perchè avendo avuto una sorta di lavaggio del cervello, in parecchi pensavano non avesse coscienza di aver fatto secco il marito, pensa te.
Seriamente, non riesco proprio a trovarla così fuori luogo come cosa, sarà colpa mia
Tra l'altro il fatto che sia tra i personaggi di punta del gioco, rende Tracer ancora più approfondibile.
Qualcuno che bazzica qui ha battletag Nick#25182? Mi è arrivata una richiesta di amicizia su battle.net![]()
Ci mancherebbe, ma prima dici che è buttata a cazzo e poi fai capire che è proprio l'idea di mettere in mezzo la sessualità di un personaggio a non garbarti.
Quando ti chiedo come ti sarebbe piaciuta fosse sviluppata non hai risposto.
Quasi come se già sai come se sarà sviluppata la trama, sembra che lavori tu alla Blizzard
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Vabbé, ripetiamoci
no, è proprio l'idea di mettere in mezzo la sessualità di un pg che è messa a cazzo, a me fottesega (ho perso il conto, 4 o 5 volte questa?)
e ripeto, IN OVERWATCH (e in LortR vabbè)
no, ho sempre parlato al passato, per quello che han fatto vedere FINORA, è una roba messa a cazzo
oh, poi se capisci ancora fischi per fiaschi alzo le mani