5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
No ma poi non viene risistemato proprio niente
Quel che viene cambiato è il rank adjustment alla fine di un match, sia vinto che perso, per NON considerare le performance con l'eroe utilizzato per i giocatori Diamond+.
E' stato fatto per evitare di sfruttare il sistema a proprio vantaggio e perchè, onestamente, non funzionava troppo bene sopratutto per la tipologia di gioco. Teoricamente con questa modifica si dovrebbe spronare a "giocare per vincere", selezionando l'eroe adatto alla situazione sfruttando le sue abilità invece di "farmare" statistiche senza senso che non contribuiscono veramente al team/alla vincita.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Perché ad ogni season ci provo ma trovo sempre squadre sbilanciate, formate cioè da gente col cervello come me è gente completamente ritardata, che mi fanno passare il piacere come tu ben sai.
Perché devo provare a salire una graduatoria che non è reale?
Alla fine una ranked seria è quando giochi a Starcraft 2 1vs1, qui la squadra comanda tutto e più di una volta mi capita di arrivare pure a conquistare A ma poi vengo fucilato per l’incapacità del gruppo a cogliere la situazione.
No tutti che pensano a Killare il prossimo come se fossimo a Cod.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 12-12-17 alle 14:09
Potremmo smettere di dargli corda e iniziare ad ignorarlo?
Se ti mette con gente ritardata, mi sa che il sistema funziona...
mi piace non essere arrivato a lv25 (complice PoE) quindi sono nella melma primordiale senza classifica e immune al bwaah bronzo haha.
![]()
appena livellato al 25,prima season di rank su OW,mi piazzo gold(5vonte-5perse) pur giocando di merda causa niubbezza, provo a fare in solo e becco sempre team perdenti fino a scendere in silver
seconda season di rank, ne perdo 6 e vinco 4 e mi piazza silver a 100pt in meno del mio peggior voto della season scorsa, pur giocando ormai bene 2-3 pg
non ci capisco una sega,è come se non importasse se giochi bene o male, ma basta che vinca il tuo team per salire di grado
cmq qualcuno per le ranked?
Finalmente qualcuno che capisce la falsità dello skill rating su overwatch.
Io mi sono fatto il solito giro di partite per entrare in graduatoria e amen.
In team comunque avresti qualche chance in più di vincere, visto che di handicappati mentali ne troverai sempre anche se dovrebbero essere limitati col nuovo sistema di ranking.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se giochi a calcio e sei un attaccante fortissimo che segna 4 gol a partita ma poi la tua squadra perde comunque prendendone puntualmente 5 ti classifichi ultimo pure tu, anche se sei il miglior marcatore della stagione.
p.s. senza voler polemizzare, può anche darsi che tu non sia poi cosi forte come credi di essere, è la classica sindrome del "nessuno nel gruppo sa giocare a parte me" di cui soffriamo più o meno tutti, un esempio su tutti kepper che si crede il dio sceso in terra di overwatch e invece è probabilmente una pippa al sugo.
Ultima modifica di Kjoene; 03-01-18 alle 12:00
il problema che ho notato, è la poca voglia di collaborare della gente, spesso sembra di giocare a cod con gente che gira random x la mappa
qualcuno che per fare le ranked esiste su sto forum?
già in 2-3 va bene
La sindrome è tua mica mia, visto che hai persino moddato il post .
La pippa sei tu perche credi ancora nelle abilita dello skill rating di overwatch.
Non credi manco agli altri che si lamentano e quindi cio conferma la prima frase.
Mi sa che talmente hai inventato pure le sindromi che non guardi te stesso, povero Calimero ops Kjoene.
Non è il poco collaborare ma proprio la mentalità idiota di molti in game, tale da non capire nemmeno gli obiettivi missione.
Considera che nel gioco ti suggeriscono se mancano tank e nessuno ci fa caso.
Comunque se mi becchi possiamo provarci insieme a giocare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 03-01-18 alle 16:20