Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.
Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove seinon me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ma qui nessuno ha mai detto che non si può superare i 2000 o arrivare ai 4000, qui si sta parlando solo di Skill.
Per te la skill è comandata dalle partite ranked, per me la skill è comandata dalle abilità del giocatore.. La prima è una farsa perché poi essere un nabbo totale e arrivare a punteggi alti grazie a squadre più brave, nella seconda se sei un nabbo rimani tale.
Stamane ho fatto svariate partite in deathmatch a squadre, tanto per cambiare modalità.
In una mi hanno fatto entrare con un game quasi alla fine, cosa che odio e che non mi posso vantare,, dove prendo quel nano" Troll" come l'abbiamo definito e mi becco l'mvp o video finale con 5 kill in pochi secondi di game.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 14:44
^ Meh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.
Ma la mappa nuova quando sbuca?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 16:01
end sei tu?
Uhm
tutti vengono giudicati così
il tuo skill rating determina la tua abilità
Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La soluzione è semplice: ti registri e fai vedere quanto sei bravo
Ultima modifica di Kjoene; 30-11-17 alle 18:11
oh chi è che mi aveva consigliato zeniatta? è difficilissimoho lasciato perdere pure quello con il pugno gigante che immagino si usi con combo shift, e, etc per menare mazzate ma non riesco.
invece discreto successo con sombra, specialmente uccidere blackwidow o hanzo, un vero piacere![]()
Zeniatta è un mostro perché è rapido e veloce.
Il trucco è lanciare colpi insieme e scappare, tanto becchi quasi sempre se hai il soggetto sottomira (Zen è l'unico che da l'idea di avere la mira automatica).
Quello col pugno gigante, che è il penultimo arrivato, lo riesci a sfruttare solo se la carica colpisce il nemico e ancor meglio se lo sbatte a muro.
Lo hanno comunque nerfato nell'ultra, visto che i primi tempi oneshottavo ad ogni ultra e ora o hanno un quarto di vita o non crepa nessuno.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Minchia che consigli da pro, non restare fermo quando spari e cerca di colpire il nemico![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Zenyatta te l'avevo consigliato iodevi stare dietro la tua squadra visto che hai pochissima mobilità e HP ( però buona parte sono scudi quindi rigeneri) lanciando il discord orb sul nemico che sta per essere rovinato dai tuoi (magari chiamando il discord con il microfono) o alternativamente se un nemico ti si avvicina usi il discord e cerchi di colpirlo/headshottarlo, se hai tempo col colpo caricato.
Doomfist ha uno stile di gioco un po' particolare ed è afflitto da qualche bug di troppo da quando gli hanno ridimensionato un po' l'hitbox del pugno caricato, può succedere che non ti colpisca qualcuno o che quel qualcuno dopo colpito scivoli contro il muro invece di sbattergli contro (unico modo per fare una tonnellata di danni che insta killare gli eroi da 200 hp).
Ultima modifica di Daled; 30-11-17 alle 20:19
Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Guarda che il rank che ottieni mica lo perdi eh, quando fai i placement per la stagione precedente ti mette sempre più o meno allo stesso rank in base a come sei andato nei placement...
Sicuro?
Io l'ho perso due volte di fila e a che ero 53esimo, come massimo stagionale nella prima dopo 16 ore di game circa, sono passato a 2029 nella seconda con 15 ore e poi ho mollato per il motivo che ho straspiegato.
Cosi volenteroso di imparare sei, mio giovane Padawan?
X Metatron
Zen devi giocarlo sempre con un riparo pronto all'uso.
In generale lanci sfera, e poi ti accanisci con mordi e fuggi sui nemici più fattibili (meglio quindi supporti o altro, piuttosto che tank) . Quando hai pronta l'ultra giocala in base al tipo di mappa: se devi occupare A/B giocalo quando vedi che ci sta un rush grosso mentre se devi difendere usalo quando hai o mezza squadra in perdita oppure quando devi assorbire un rush.
Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 21:53