5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Se parli di skill rating nel senso delle partite classificate, io sto sempre sui 1200-1700 circa perché io le ho abbandonate da anni ed ora gioco le 10partite per sbloccare le cavolatelle di stagione.
Le odio perché trovo sempre un branco di idioti e sinceramente fare i miracoli con Torb, Bastion e Orisa o Mercy mi stanca se devo sprecare tempo inutile.
Preferisco di gran lunga la modalità arcade.
Per il troll pick, trovo che ci si sbaglia perché Torb è, come anche gli altri, un ottima scelta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 29-11-17 alle 21:44
Te lo dico con tutta onestà, non sono un grande giocatore ma a 2000 ci sono arrivato in qualifica giocando normalmente e con poco sforzo sono arrivato a 2700 o 2800, fermandomi da quelle parti perchè poi ho praticamente smesso di giocare - se non riesci ad arrivare a 2000 praticamente ad occhi chiusi sei un po' pippa, che non c'è nulla di male, ma è ovvio che su rating così bassi funzionino pure i cavoli a merenda! (cioè 2000 è tipo Silver, cioè "sai che questo è un fps" come tier, non è da gente brava)
Non dare la colpa agli altri, per migliorare bisogna partire da se stessi![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Caro mio inutile spiegarti che il game classificato ha più modalità ma non ha qualcosa tuttivstutti dove comanda il singolo.
Se già sulle dieci partite ne becchi quelle 3-4 con gli imbecilli che invece di conquistare A si mettono solo a grattarsi la pancia, puoi essere il più skillato del mondo ma non combini na sega ed entri con 1200 punti di competizione base.
Ci stanno difese, tra queste 10 partite,dove manco gli healer prendono e se ne sbattono così tanto che se vado a prendere un healer io nemmeno mi stanno vicini o mi danno largo.
Idem se prendo Orisa, che per me è una bomba, mi tocca giocare senza healer spesso.
Ora dimmi tu dove sta la cavolo di skill rating, se poi vai per prendere A pure con uno stupido nano con torretta e nessuno ti segue.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 29-11-17 alle 22:26
Dare la colpa agli altri è uno dei primi sintomi di chi sta in rank bassiè un classico, te lo dico da persona che ora gioca a LoL principalmente dove tutto questo meccanismo è esacerbato all'infinito.
Ci vuole nulla ad arrivare a 2000, davvero, se fatichi non è colpa *solo* del team, non si spiegherebbe, in nessun gioco.
Ripeto, a tier così bassi ovvio che funziona tutto, e chiusa qui.
Torna nel tuo mondo di Lol allora perchè non capisci come funziona il rank su Overwatch ne tantomeno il livello di skill di un giocatore.
OW ha tante modalità e io ti ripeto ancora che non gioco seriamente la modalità classifica da anni, ma mi limito solo a disputare le 10 partite per entrare e scroccarmi le icone o quello che danno.Il mio game sta nella modalità arcade, dove non ho obbligo di farmi venire il vomito con una squadra indecente che non sa prendere A o non capisce che significa difendere.
Se tu hai la mentalità chiusa e limitata solo alle ranked, beh hai sbagliato gioco e continua su LOL per piacere perchè su OW la skill non si misura con il ranked, bensì con la capacita di saper usare bene i vari pg .
Caso chiuso e buon divertimento
Non t'ho detto niente di speciale, sei un rank molto basso e quindi non c'è molto senso di quello che funziona e quello che non funziona. Puoi intestardirti, dare la colpa agli altri e restare sub 2000, o puoi provare a migliorare.
Il tuo rank basso e la tua scarsa concezione delle meccaniche di gioco vanno a braccetto. Puoi migliorare o puoi restare dove seinon me ne viene a me, ti sto solo dando un consiglio. Non sono un pro, sono un giocatore normalissimo e sono sempre andato oltre i 2000 in maniera tranquillissima.