5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
La tua è sindrome di ottusagine, senza offesa perché io ti chiudo il discorso e te continui a giudicare una persona per un livello di classifica, oltretutto stagionale e non fissa.
Il bello è che giudichi in un gioco dove la squadra fa il buono e il cattivo tempo, valore da cui deriva la vittoria/sconfitta e da cui deriva quel valore della classifica stagionale.
Continua così tanto alla fine mica sono io quello senza prove.
Caso chiuso e andiamo avanti con il topic perche ora si inizia solo a esagerare.
Ma la mappa nuova quando sbuca?
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 30-11-17 alle 16:01
Uhm
tutti vengono giudicati così
il tuo skill rating determina la tua abilità
Più ti offendi, più fai finta di non capire e più scarichi la colpa, peggio è.
ti assicuro che se cambi atteggiamento e cominci a giocare per vincere senza lamentarti degli altri salirai sopra i 2000 in tempo zero - l'ho detto alla mia ragazza come l'ho detto a te, stesso problema![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io gioco per divertirmi non per vincere la coppa silver/oro/platino/quellachevuoi.
Se le stagioni fossero costanti, ma ti parlo in generale non solo OW, io mi ci dedicherei di più a scalare le classifiche.
Siccome io non adoro sudarmi una cosa per poi rifarla dopo 2-3 mesi, preferisco mostrare le mie abilità diversamente.
Io non mi offendo perche quello che non comprende la realtà non sono io.
Se la tua ragazza la pensa come me, significa che è una ragazza intelligente e non una delle tante oche starnazzanti o zoccole.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk