Ultima modifica di Kepper; 04-01-18 alle 09:02
Rivisto e riletto sono due termini diversi . Comprati uno Zanichelli pure, oppure, se sei in carenza di money, te lo regalo anche se Natale è finito.
Ti auguro anche a te una buona giornata, basta che non torni a rompere nuovamente le scatole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kepper; 04-01-18 alle 09:09
te, cocoon ed end praticamente siete un idra a tre teste, o una chimera.![]()
Sono indeciso se vedere un libro o leggere un film stasera![]()
Kepper sei tutti noi.
La parte del ragazzino che sbraita incolpando gli altri.
seguitevi un pò di Overwatch League e vedete come si gioca in modo serio
visto 5 min di stream dove dei problemi posturali entravano timidi nella platea, mettendosi le cuffie.
poi hanno iniziato i cronisti a parlare, mi son ricordato dei tempi biblici degli stream di dota e ho avviato hearstone![]()
Io non seguo più questi tornei da una vita per gli stessi motivi di Metatron.
Per me troppo tempo e troppe chiacchiere al punto che in uno dei tornei di Starcraft mi ero quasi addormentato a sentire e vedere solo cronisti.
Oltretutto per ora mi son dedicato ad altro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 23 esce la mappa blizzard world
https://twitter.com/PlayOverwatch/st...31688477945857
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sono talmente pro che i troll come te, che vedi caso rispondono dopo giorni di silenzio solo per scrivere cavolate piu grosse di quelle Renziane, mi fanno solo ridere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Kepper lasciami battletag che giochiamo assieme dai
ah sei tu squarta, mi hai mandato richiesta giorni fa
io se leggo "squartatore" in lista amici, come minimo mi viene l'extrasistole ad ogni login, accidenti che nome truculento.
poi mi cala il frame e non gioco sereno, spero di non fare un versus sinceramente o potrei risentirne.