Perché? Qualcuno non s'è piegato alla cina?![]()
Perché? Qualcuno non s'è piegato alla cina?![]()
AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB
E ci aggiungerei che anche a livello marketing hanno abbandonato tutto. Persino il principale youtuber italiano di Overwatch+WoW è stato fatto fuori. Ed era il coach della nazionale italiana di Overwatch (il che mi fa pensare che abbiano mollato anche a livello di torneistica).
Questa non la sapevo.
In che modo "l'hanno fatto fuori" ? Non gli hanno più fatto pubblicità e followers?
In ogni caso sono troppo a corto di idee e se non si svegliano entro l'anno, mi sa che hanno finito i soldi per nuovo sviluppi decenti. (In teoria il Diablo mobile è l'ultima ancora di salvezza ma si devono spicciare anche li perchè wow non fa campare molto)
intanto il nostro bel sito si distingue annunciando i cambiamenti di Bastion e Sombra , ma siamo li ... sempre la stessa fuffa per un gioco che verrà venduto quasi sicuramente a 60€
https://www.thegamesmachine.it/news-...stion-trailer/
Ultima modifica di Kepper; 27-09-21 alle 16:15
Semplicemente hanno all'improvviso chiuso il contratto. Cosa piuttosto strana perchè fino a quel momento lo riempivano di gadget da sponsorizzare, poi negli ultimi mesi di attività Blizzard aveva anche ampliato la sponsorizzazione includendo contenuti per World of Warcraft e un intero sito dedicato alle news sul mondo di Diablo (diablo italia).
Che roba, allora la cosa è mooooolto seria e gatta ci cova.
Il problema loro è che fanno troppo affidamento su Wow, ma credo che qualche anno e la gente cambierà vento perchè i mmorpg io li vedo ormai al tramonto . Sui contenuti di Wow poi non parliamo perchè, per quanto ci sono quelli che ancora ci stanno dietro, ormai vedo sempre la solita minestra riscaldata .
In generale penso he qualsiasi gioco “only pc” sia ormai un qualcosa di nicchia e un qualcosa “facciamolo e tiriamo a campare” .
Blizzard aveva StarCraft, che poteva ancora macinare soldi, e l’ha buttato alla deriva.
Hots , che poteva a mio parere trasportarlo su mobile e recuperare, messo da parte (Non ci gioco da tipo un anno ma casomai oggi ci faccio un salto)
Ed ora punta su Overwatch 2 che non è nientedimento che Ow1 con una grafica superiore e due chicche , ma finiamola!.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk