Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Gamer IDs

Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

Re: Blizzard: Overwatch

il single sarebbe fighissimo, visto tutto il contorno che ha questo gioco (fumetti, short, background vari) non mi stupirei che lo inserissero, magari ad episodi (a pagamento?). Nei prossimi mesi non dovranno lavorare come su hots, dove eroi e mappe e soprattutto patch escono in continuazione, quindi tempo e risorse potrebbero averli

per la storia degli amici su hots ho sempre giocato in solo ed una volta salito di ranking nella quasi totalità dei casi si riesce a fare match equilibrati e divertenti, mi aspetto lo stesso tra qualche mese, al limite ci si dedicherà alla ranked

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    il single sarebbe fighissimo, visto tutto il contorno che ha questo gioco (fumetti, short, background vari) non mi stupirei che lo inserissero, magari ad episodi (a pagamento?). Nei prossimi mesi non dovranno lavorare come su hots, dove eroi e mappe e soprattutto patch escono in continuazione, quindi tempo e risorse potrebbero averli
    per la storia degli amici su hots ho sempre giocato in solo ed una volta salito di ranking nella quasi totalità dei casi si riesce a fare match equilibrati e divertenti, mi aspetto lo stesso tra qualche mese, al limite ci si dedicherà alla ranked
    Domentichi la seconda espansione di Diablo3 e le missioni aggiuntive per Starcraft 2 (con Nova), oltre all'introduzione dei personaggi di Overwatch in HOTS.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su