Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Giubbo ][ Visualizza Messaggio
    Boh ho passato un pò di quality time con il gioco e sono sempre più basito su certe scelte.

In generale :

-la scelta di lasciare i difensori arrivare a camperare gli spawn point degli attaccanti all'inizio del gioco è assoultamente demeziale più partite gioco più penso che sia una cosa assolutamente folle ho passato delle divertentissime partite con due bastion e due torbojorn che non lasciavano uscire dalle safe zone.

-il gioco ha sicuramente bisogno di più modalità di gioco e anche di più mappe.

- tra l'altro alcune sono state fatte e pensate con il culo, Londra, la Russia texas per citarne alcune

I personaggi:

Alcuni veramente ben fatti e già bilanciati tipo reinhart,soldato 76, mei altri semplicemente talmente OP che non fà nemmeno ridere parlarne tipo Hanzo,tracer,roadhog altri che semplicemente ti chiedi il perchè li hanno voluti inserire tipo Zarya,symmetra,zenyatta.
    C'hai capito un po' pochino del gioco.

Prima di tutto, Symmetra ha uno dei win rate più alti del gioco stando a queste stats:
    https://watcher.gg/heroes

Personalmente ho il 67% con Symmetra. Attacco, difesa - ogni mappa va bene - anche se in attacco ha bisogno di un po' di respiro per piazzare quel primo teleport, poi è discesa.

Perchè?

- fa 120. danni. al. secondo. Senza mirare. Sì, solo da vicino, ma hai presente quanto spesso ti trovi vicino ai nemici?
    - le torrette stackano. Ognuna applica il suo danno ed uno slow addizionale. Comincia a chiarirti meglio cosa fa questo eroe? Tipo, completamente distruggere qualsiasi tentativo di attacco da tutti gli eroi che devono avvicinarsi e muoversi per fare danno? (Reaper, Genji, Tracer principalmente)
    - il teletrasporto vince da solo i match. Un buon team wipe in attacco ed hai vinto, in difesa rende le spinte degli avversari difficilissime da concludere.
    - +25 di vita sugli eroi più fragili è TANTO. Su una Tracer è la differenza fra il venir shottati e riuscire a fuggire pronti ad un altro attacco. Su un Zenyatta è quella differenza fra vita e morte, etc.

Ma capisco non comprendere Symmetra è un eroe molto particolare e generalmente poco apprezzato perchè richiede grande tempismo e conoscenza delle mappe per dare il suo contributo.

Ma... Zenyatta? Zarya? Sono due degli eroi più forti e competitivi del gioco. Gioca di più prima di far sparate così

E pure le opinioni su mappe e difensori...

Citazione Originariamente Scritto da Giubbo ][ Visualizza Messaggio
    -la scelta di lasciare i difensori arrivare a camperare gli spawn point degli attaccanti all'inizio del gioco è assoultamente demeziale più partite gioco più penso che sia una cosa assolutamente folle ho passato delle divertentissime partite con due bastion e due torbojorn che non lasciavano uscire dalle safe zone.

- tra l'altro alcune sono state fatte e pensate con il culo, Londra, la Russia texas per citarne alcune
    Vai a citare solo Londra che ha qualche problemino in attacco dopo il primo punto, mentre le altre due non hanno suscitato a nessun alcun problema? bilanciate in attacco e difesa, in particolare la mappa del Far West. E NON CITI ANUBI??? Anubi è tipo la mappa di cui si lamentano TUTTI fin dalla beta, oscenamente sbilanciata

Poi scusa, i difensori hanno BISOGNO di 30 secondi per sistemarsi, se non riesci a passare perchè ci sono "bastion e torbjorn" ( ) stai giocando male tu, mica colpa dei 30 secondi! Se i difensori non avessero quel tempo, non sarebbero difensori.
    Ultima modifica di Galf; 02-06-16 alle 21:51
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su