5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Appunto, è scritto poco più sotto, le pubbate random non le considero
che mi frega che avere le cure meh di zenyatta + il suo dps sia meglio di prendere direttamente un mccree, perché gli altri 5 hanno 5 eroi dps?
Cioè mi pareva ovvio che se si parla di bilanciamento, lo si applica in un environment in cui ha senso, in questo caso in picks bilanciati e non 5 sniper + 1
Ma guarda, lo dico anch'io che overwatch è un gioco for fun con pochissimo di competitivo, ciò nonostante se si parla di bilanciamento, lo si fa usando come esempi il massimo livello di gioco possibile, non sempre, ma quasi
Boh abbastanza? Non ho dati, per quanto mi riguarda lo vedo abbastanza spesso in giro, lo picko anche io ogni tanto, anche se ultimamente picko sempre symmetra in difesa ed in attacco se non picko mercy picko pharah, che pare siano incapaci di fare danno se non lo faccio io... ogni volta (vabè diciamo 80% delle volte) che prendo pharah ho oro per kill e danni pure se c'è roba come junkrat nel team che dovrebbe fare facile MOLTO più danno di me![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avrai culo te. Io lo vedo un game ogni 10 forse e quel game dove lo vedo non vive mai abbastanza a lungo da essere rilevante. In 57 livelli non ricordo mai una singola partita dove ho pensato "boia sto zenyatta gli/ci ha davvero vinto il game".
Io poi lo prendo relativamente spesso perché come meccaniche è anche divertente ma davvero se uno non vuole rodersi il fegato perché muori da ogni cosa che ti passa accanto il tutto dovendo fare il doppio della fatica per curare la metà di Lucio o Mercy non c'è davvero motivo di pickarlo