5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa
Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime
Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso
Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.
Perchè non hanno chiaro il concetto di team game. Solitamente sono Widow, Hanzo, Mei. Non so perchè, ma so' loro. Tutti e tre eroi di nicchia difensivi che funzionano solo in certi casi (esclusa widow, widow funziona sempre se sei uno VERAMENTE bravo, ma devi avere minimo argento sui kill costantemente ed il resto del team deve essere perfetto.) ma che vengono pickati S E M P R E portando a match persi o troppo combattuti.
Ho perso il conto dei match vinti di botto appena la widow del caso ha cambiato eroe per prendere QUALSIASI ALTRA COSA.
Di media un team, in attacco o difesa, deve avere 2 tank, 1 support (mercy, o lucio se è capture, zenyatta funziona come secondo support non come unico), 2 flanker/attacker, il sesto a scelta fra un secondo support o più attacco. Ogni volta che entro in un team senza tank so già che sarà unammerdanon c'è motivo per NON avere SEMPRE Zarya+Rein/altro tank in ogni cavolo di match.
Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 16:37
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Se ci mettono piede e vi cambia la partita, state perdendo.
Proprio oggi mi è capitata una tracer che avrà tenuto resettato il punto per 12 secondi flashando avanti e indietro, abbastanza per far tornare il team, però il team si trova COSTRETTO a rushare in attacco senza pensarci altrimenti perdono, quindi sono in svantaggio, e quindi se state tenendo il punto li massacrate e vincete.
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E come ho scritto, se il tuo team si lascia fregare e sconfiggere così, significa che non potevate vincere.
Il minimo di coordinamento per uccidere un eroe senza perdere tutto il team, eh.
stop being shit at the game (tm)
Se hai problemi con Tracer, switcha a Winston. Non è possibile perdere così facilmente contro un team che deve CORRERE per tenere l'overtime, se perdete è perchè il tuo team era scarso![]()
Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 18:28
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