Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Blizzard: Overwatch

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    è fastidioso, ma non dovresti lasciarglierlo fare... io comunque preferirei un overtime senza reset, se c'è un nemico nella zona di cattura si ricarica lentamente l'overtime, solo quello.
    Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa

Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
    In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime

Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
    Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Eh, una parola, devono solo metterci un piede, manco contestare o cosa

Io farei che direttamente non si ricarica, l' overtime si dovrebbe triggerare solo se il punto è in contestazione allo scadere del tempo, se la contestazione finisce e non hanno conquistato, perdono
    In caso di conquista in overtime positiva, appena riperdono il punto, perdono subito senza passare per l' overtime

Per come la vedo io, l' overtime dovrebbe essere l' ultima possibilità da "stiamo per ribaltare ma non ci servono quei pochi secondi in più"
    Non infinito tempo fintanto che uno dei team riesce a mantenere la condizione ultra cheesy, come adesso
    Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Perché certa gente si ostina ad usare certi personaggi sempre?
    Perchè non hanno chiaro il concetto di team game. Solitamente sono Widow, Hanzo, Mei. Non so perchè, ma so' loro. Tutti e tre eroi di nicchia difensivi che funzionano solo in certi casi (esclusa widow, widow funziona sempre se sei uno VERAMENTE bravo, ma devi avere minimo argento sui kill costantemente ed il resto del team deve essere perfetto.) ma che vengono pickati S E M P R E portando a match persi o troppo combattuti.

Ho perso il conto dei match vinti di botto appena la widow del caso ha cambiato eroe per prendere QUALSIASI ALTRA COSA.

Di media un team, in attacco o difesa, deve avere 2 tank, 1 support (mercy, o lucio se è capture, zenyatta funziona come secondo support non come unico), 2 flanker/attacker, il sesto a scelta fra un secondo support o più attacco. Ogni volta che entro in un team senza tank so già che sarà unammerda non c'è motivo per NON avere SEMPRE Zarya+Rein/altro tank in ogni cavolo di match.
    Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 16:37
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member

Beh il fatto è che il tuo team permette al nemico di mettere piede sul punto ripetutamente per così tanto tempo che il team nemico riesce a sbaraccarvi, significa che comunque non eravate in grado di difenderlo.
    Ah bhe, se stare in overtime a blastare il team nemico per 6 minuti significa non in grado di difendere il punto...

Ah bhe, se stare in overtime a blastare il team nemico per 6 minuti significa non in grado di difendere il punto...
    Se ci mettono piede e vi cambia la partita, state perdendo.
    Proprio oggi mi è capitata una tracer che avrà tenuto resettato il punto per 12 secondi flashando avanti e indietro, abbastanza per far tornare il team, però il team si trova COSTRETTO a rushare in attacco senza pensarci altrimenti perdono, quindi sono in svantaggio, e quindi se state tenendo il punto li massacrate e vincete.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Proprio oggi mi è capitata una tracer che avrà tenuto resettato il punto per 12 secondi flashando avanti e indietro, abbastanza per far tornare il team
    Cosa che - direi - e' proprio il punto della critica.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cosa che - direi - e' proprio il punto della critica.
    E come ho scritto, se il tuo team si lascia fregare e sconfiggere così, significa che non potevate vincere.
    Il minimo di coordinamento per uccidere un eroe senza perdere tutto il team, eh.

Si, il team rusha, viene blastato, torna tracer a resettare il punto per 12 secs, ritornano, rivengono blastati, ritorna tracer, ritornano, rivengono blastati, ritorna tracer, [...]
    stop being shit at the game (tm)
    Se hai problemi con Tracer, switcha a Winston. Non è possibile perdere così facilmente contro un team che deve CORRERE per tenere l'overtime, se perdete è perchè il tuo team era scarso
    Ultima modifica di Galf; 30-06-16 alle 18:28

Senior Member

E come ho scritto, se il tuo team si lascia fregare e sconfiggere così, significa che non potevate vincere.
    Il minimo di coordinamento per uccidere un eroe senza perdere tutto il team, eh.

stop being shit at the game (tm)
    Vero, in effetti non puoi vincere se hai contro uno che può estendere overtime all' infinito a rischio zero
    Lasciamo stare che la meccanica così com'è sia fallace all'infinito eh, basta killare tracer
    Già che ci siamo perché nerfare mccree? Basta killare mccree, git gud

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su