Blizzard: Overwatch [FPS] Blizzard: Overwatch

Risultati da 1 a 20 di 1870

Discussione: Blizzard: Overwatch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Krys

Re: Blizzard: Overwatch

eh, il mondo funziona così. più spendi e più sei avvantaggiato.

se dovessimo equilibrare il tutto, il gioco dovrebbe partire solo con certe periferiche. ed ovviamente questo non succede
    ci sarà sempre qualcuno avvantaggiato rispetto a qualcun altro ed è su questo ragionamento che critico blizzard.

Nel caso specifico, giocare in 21:9 mi mette in una posizione di svantaggio. La soluzione potrebbe essere smetterla di unificare tutto, e dare la possibilità di aumentare il fov oltre 103, che era il punto del mio post.

Quale dovrebbe essere il fov per chi gioca in 21:9 senza croppare? Sparo un numero? Facciamo 115?
    Bon, date la possibilità a tutti di aumentare il fov fino a quel livello.

Nessuno è messo in una posizione di vantaggio/svantaggio, siamo tutti contenti e se chi gioca col 16:9 vuole tornare col fov a 103... è affar proprio.
    Sopratutto perché, mi spiace, ma vincerà sempre quello col portafogli più grosso.

Se te hai speso 150€ per il tuo monitor 1080p60hz5ms, chi ne avrà spesi il doppio per un 1080p144hz1ms sarà comunque avvantaggiato rispetto a te e nessuno potrà farci qualcosa.
    Come dovremmo bilanciare sta cosa?
    Semplice, non si può... a meno che non si costringa tutti a giocare a 60hz e che il gioco non rilevi i tempi di risposta del monitor, aggiungendo una strana latenza di 4ms.

E anche li, mica tutti i monitor hanno tempi di risposta pari o inferiori a 5ms

Ecco perché il ragionamento di blizzard mi pare na stronzata
    Ultima modifica di Krys; 15-07-16 alle 01:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su