Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
Non so voi come giochiate, ma io mi sono abituato a poter giocare tutti gli eroi in tutte le mappe.
Tranne alcuni, come lo mccree/genji/reaper, non mi piacciono e li gioco male, tutto il resto ho imparato ad usarlo in ogni mappa è situazione.
In pratica sono il solito tipo che usa pure Bastion in attacco.

Al massimo posso confermare che il vero variabile sta negli eroi della squadra avversaria, visto che ad ogni eroe ci sta uno più efficace (tipo parah o zen tirano giù bastion come neve al sole).

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Bastion lo uso pure io più in attacco che in difesa, perché lo trovo molto utile in quelle situazioni (e sono molte) in cui i due team si trovano in stallo attorno ad un punto, ed un bastion ben piazzato a supportare l'offensiva può fare la sua bella differenza

Il discorso era un altro però
Chiaro che se sei un dio con un un personaggio saprai essere sempre abbastanza utile, ma è anche vero che ogni personaggio ha caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto ad una situazione piuttosto che un'altra... E se sei bravo dovresti anche essere bravo a sfruttarle nel momento opportuno.

Per dire: Widowmaker e Bastion sono due personaggi opposti.
La prima regna su spazi ampi ma è praticamente inutile in una mappa che si sviluppa per corridoi.
Il secondo è devastante se copre l'avanzata in uno spazio stretto, ma se sei all'aperto dove possono colpirti da ogni direzione diventa molto più vulnerabile.

Poi chiaro che se sei un Dio con la cecchina, puoi segare con un colpo gente anche in una stanza 3x3, ma forse se devi combattere in stanze 3x3 ci sono personaggi più adatti, no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk