Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
tornando indietro nella bolla, sono passato dalla prima stazione della colonia highway: visto che è di strada, ho raccattato una missione per 6 milioni
88 salti, ed è sulla strada di rhea: se vi capita, anche qui ci sono missioni da oltre 20 milioni... però ce ne sono anche fattibili (1800-200 LY) che vanno dai 4 ai 6 milioni
ho 3 settimane, ce la farò agile :sisi:
e in ogni caso, il mio viaggetto da 4800 anda e per ora 2500 rianda, mi ha fruttato 15 milioni di mappe :snob:
Comprato il gioco e poi a seguire l'espansione, mi sta prendendo un sacco.
Unico scoglio finora e' la guida con il svr: gioco con mouse e tastiera, nessun problema con la nave (anche se sono una pippa nei combattimenti) ma con il rover non mi ci trovo proprio, la cosa che piu' mi da fastidio e' che la 'testa' del pilota non si adegua all'orizzonte di guida. Ho provato diverse configurazioni prese dal forum, ma mi rimane sempre quel problema, tanto che a tentativi sono riuscito ad autodistruggermi per tornare alla nave e mettere fine al suplizio.
Qualche buona anima mi passa i suoi settaggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Comprato il gioco e poi a seguire l'espansione, mi sta prendendo un sacco.
Unico scoglio finora e' la guida con il svr: gioco con mouse e tastiera, nessun problema con la nave (anche se sono una pippa nei combattimenti) ma con il rover non mi ci trovo proprio, la cosa che piu' mi da fastidio e' che la 'testa' del pilota non si adegua all'orizzonte di guida. Ho provato diverse configurazioni prese dal forum, ma mi rimane sempre quel problema, tanto che a tentativi sono riuscito ad autodistruggermi per tornare alla nave e mettere fine al suplizio.
Qualche buona anima mi passa i suoi settaggi?
Uso il pad quindi non so aiutarti sulla config.
Come mai hai dovuto autodistruggerti?
Puoi richiamare la nave che atterra vicino a te, non dirmi che non sei riuscito a risalire. :asd:
In caso rimani incastrato o buggato, c'è sempre un barbatrucco per salvarti:
chiudi il gioco e riaprilo come ED base, senza horizons.
Ripopperai in orbita dentro la nave.
Citazione:
Firephoenix
Uso il pad quindi non so aiutarti sulla config.
Come mai hai dovuto autodistruggerti?
Puoi richiamare la nave che atterra vicino a te, non dirmi che non sei riuscito a risalire. :asd:
In caso rimani incastrato o buggato, c'è sempre un barbatrucco per salvarti:
chiudi il gioco e riaprilo come ED base, senza horizons.
Ripopperai in orbita dentro la nave.
La visuale era costantemente fissa sulle ginocchia del personaggio, tanto che non riuscivo a vedere nemmeno i pannelli-focus. Sembrava si fosse spezzato l'osso del collo.
E' anche vero che prima avevo fatto una carambola di un minuto buono
Citazione:
Necrotemus
La visuale era costantemente fissa sulle ginocchia del personaggio, tanto che non riuscivo a vedere nemmeno i pannelli-focus. Sembrava si fosse spezzato l'osso del collo.
E' anche vero che prima avevo fatto una carambola di un minuto buono
Il pulsante per disattivare il mouse look non funzionava?
Citazione:
Det. Bullock
Il pulsante per disattivare il mouse look non funzionava?
Non era configurato. Ho rivisto tutto il settaggio e ora funziona senza problemi.
Probabilmente era stato manomesso da un seguace cristiano, per vendicarsi della strage che ho fatto con il suo leader a bordo, quando mi ero schiantato contro una stazione spaziale a tutta velocita'
Il gioco mi sta prendendo molto, anche se alla fine lo gioco come una sorta di Space truck simulator, lol.
Nell'andare a comprare il materiale per sbloccare il primo ingegnere, ho fatto visita al buco nero nella zona, bellissimo l'effetto. Mi ha fatto sorridere il beacon per turisti, con le dolphin e orca che andavano e venivano: mi immaginavo i cicciabomba yankee birra e "fuck yea" con i pargoli paffuti stile bambinetto di UP.
Farseer ora e' al livello 4, mi conviene aspettare di maxarla prima di fare qualche upgrade o nell'attesa monto quello che riesco?
Foto di Maia B con turisti
2 uova sode
Io non avevo resistito e avevo messo l'fsd livello 4 sull'asp invece di aspettare, ho rollato bene e ce l'ho tutt'ora perché il livello 5 rischierebbe di abbassarmi il jump range o comunque di aumentarlo di pochissimo.
In generale però meglio aspettare il livello massimo, in fondo basta che fai 3 modifiche di livello 4 e lo sblocchi.
Guadagni favore con Farseer anche portando mappe alla sede della società cartografica della sua base IIRC.
Sì ma come con gli altri engineer quello è un metodo molto lento, porti milioni in mappe per qualche punto percentuale, mentre facendo le modifiche avanzi del 25% o più alla volta
Citazione:
Gilgamesh
Sì ma come con gli altri engineer quello è un metodo molto lento, porti milioni in mappe per qualche punto percentuale, mentre facendo le modifiche avanzi del 25% o più alla volta
A Farseer avevo portato un valore di quasi 3M in Mappe e mi ha sbloccato il lvl 4. E' l'ultimo livello che e' duro da farmare.
Continuano a non uscirmi missioni Federation, sono bloccato a Cadet da secoli. Ma mi è successo anche nel grado precedente, tanto che quando finalmente è spuntata una missione sono passato direttamente a 100% del grado successivo una volta superata (e sicuramente sarò "avanti" anche nei prossimi). In giro ho letto che devi essere friendly con la fazione per farne uscire di più, ma come diavolo si fa? Sono allied con la fazione principale (sto lavorando a Rhea) e friendly con quasi tutte le secondarie, la stazione ormai mi appare in verde, ma Federation continua ad essere "cordial" e continuano a non uscirmi missioni. Ho provato anche il trick "solo/open" per aggiornare le liste missioni, ma niente, non escono MAI. Cosa sto sbagliando?
Penso di non aver mai trovato missioni per il rank a Rhea e anch'io ero al 100%, poi quando sono andato a Sol ho trovato subito una missione federation rank opportunity o come si chiama offerta dal Federal Congress, prova lì.
ok, sono pronto a tornare finalmente alla civiltà!
la mia scorribanda a 5000ly dala bolla, con annessa missione a 1200ly dalla prima stazione della highway e ritorno, mi ha fruttato in tutto 29 milioni: non male direi :caffe:
oggi mi sono fatto 74 salti :bua:
però tiro dritto, suono solo il clacson: anche facendo così, visto che sono 82 salti, ho tirato su altri 3.3 milioni
ora, destinazione khun, inizierò con gli ingegneri: per adesso avevo ignorato, ma se voglio andare a colonia, devo moddare di brutto l'FSD
Mi è comparsa una missione turistica da 10 milioni, per portare un tizio praticamente al centro della galassia.
A me pare un po' pochino, per un viaggio del genere, che dite?
Citazione:
Chiwaz
Mi è comparsa una missione turistica da 10 milioni, per portare un tizio praticamente al centro della galassia.
Quanti salti? Alla fine se consideri che hai sulle 3 settimane di tempo, piu' la scansione dei sistemi (anche solo la stella piu' tutto quello a portata di mano mentre fai il pieno), dovresti arrivare sui 20 milioni, specie se ti danno una missione bonus quale il tornare senza essere rilevati dai radar.
Sono stato di recente a celestial gem, 56 salti e ho rilevato pianetucoli che nessuno a riportato prima. Fatto tutto in 2 giorni.
dopo aver fatto tutta quella strada, ti dico che è luuunga... soprattutto ritornare indietro...
e mi sono fermato ad 1/4 del percorso...
cmq, a me per quella missione me ne davano 23 :uhm:
Citazione:
Chiwaz
Per 10 milioni mi sembra pochetto se è al centro della galassia, per una da 24.000 anni luce ho fatto 24 milioni più supplemento per non essermi fatto scansionare durante il viaggio di ritorno. :uhm:
Non è proprio al centro, è agli Holy Twins (mi pare).
A memoria è tipo 157 salti, una cosa così.
a me si staccherebbero i testicoli dalla noia a fare 157 salti sul posto o_O figuriamoci salti interstellari.