Indispensabile insieme al Vr e l'hotas
Soprattutto sarà fantastico quando ti assegnano il parcheggio sul soffitto e tra parcheggiare e robe varie, dovrai stare 5 min col sangue alla testa.
(ma chi è quello poi? Pare il figlio di gaben)
Indispensabile insieme al Vr e l'hotas
Soprattutto sarà fantastico quando ti assegnano il parcheggio sul soffitto e tra parcheggiare e robe varie, dovrai stare 5 min col sangue alla testa.
(ma chi è quello poi? Pare il figlio di gaben)
Sti cazzo di ingegneri meccanici...
La gravità è relativa alla superficie sulle stazioni, se il coso è programmato in maniera decente non dovrebbero esserci problemi.
Poi sinceramente io non credo di averci mai messo più di mezzo minuto una volta entrato dentro anche usando il Python (la nave più pesante che ho al momento).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
c'è una comunicazione importante da Frontier:
https://forums.frontier.co.uk/showth...mmunity-Update
in pratica i nuovi pianeti ghiacciati e le navi di flotta sono stati rimandati al 2019.
Hanno detto che l'anno prossimo verrà rilasciata un'importante espansione a pagamento e che sono tutti eccitati perchè si tratta di qualcosa di veramente grosso, ma, come al solito, non hanno dato nessun'indizio su cosa sia.
https://forums.frontier.co.uk/showth...mission-server
Altre terribili notizie per quanto mi riguarda.
Non invidio i giocatori nuovi.
Fate soldi intanto che potete perché dalla prox patch sarà l'apocalisse.
In sostanza:
tolgono il refresh delle missioni, non puoi o non vuoi fare quelle 4 che ti da?
Sei fregato, puoi solo cambiare stazione.
Praticamente non si potranno più stackare missioni.
Per bilanciare, nella loro immensa saggezza, aumenteranno le reward delle missioni di ben il 10%!
E tutti sotto che commentano "BRAVI!"
Sempre più convinto che il grosso della community di elite ha i dev che si merita.
Mai usato il metodo di logout e login per refreshare le missioni. Also, se uno vuole fare soldi conviene comunque fare il path to riches, secondo me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come sempre FDev mette pezze su pezze (e se le mette pure sugli occhi) pur di non vedere e risolvere il vero problema. In questo caso non è la generazione di missioni o le ricompense, è che le missioni sono proprio fatte male!
Ad esempio per riempire i posti di un'anaconda piena di cabine, devo girare almeno 5 minuti per generare queste dannate missioni...
Non mi pare che sia come dici tu.
Il refresh resta, quelle che vengono eliminate sono le missioni diverse tra le varie modalità di gioco, cioè viene eliminato il problema del relogging per aumentare il numero di missioni disponibili, cosa per altro chiesta da molti giocatori in quanto considerato un exploit.
Hanno annunciato la beta con squadroni e modifiche al mining per tutto il mese di novembre
https://forums.frontier.co.uk/showth...a-Announcement
Poi fanno una pausa per X4![]()
hanno appena fatto vedere le modifiche all'esplorazione: devo dire che non mi convincono.
A me piacciono invece, la rendono più interessante del honk==> vai abbastanza vicino ai pianeti a,b,c per scansionarli.... Mi è piaciuto anche il redesign di alcuni elementi dell'interfaccia.
Dove si possono vedere, é da un bel pó che manco ed aspettavo proprio novità sull' esplorazione per tornarci
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Grazie
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Vorrei comprare un Joystick decente stando sotto i 50€, cosa consigliate? Joy+Manetta ovviamente