ma ci son tanti altri modi per fare i big money, tipo minare o esplorare e scansionare i pianeti più succosi:
water world, ammonia, earth-like... te li pagano tipo 900k l'uno e se usi siti esterni tipo https://www.spansh.co.uk/ è veramente uno scherzo farsi una route di un'oretta e tornare con 30/40 milioni
sì però è un quasi cheat anche quello
prefersico farne meno, ma con viaggi che decido io
poi magari mi viene la scimmia e faccio come quando c'erano quelle missioni di schiavi imperiali, dove prendevi 1 milione a giro, con una type-6 e feci i soldi facili
poi la tolsero
Già esplorare mi sembra una palla mostruosa, visto che i sistemi e i pianeti sono tutti uguali, farlo seguendo una rotta precisa per scansionare pianeti già scoperti mi sembra ancora più assurdo
A questo punto preferisco sparare agli asteroidi
Sì beh in Elite tutto è grind, ma appunto all'interno dei modi per far soldi la "road to riches" o come si chiama la rotta verso gli earth-like mi è sempre sembrato il più noioso
Almeno nel mining c'è un minimo di interazione, la suspense quando aspetti il risultato del prospector limpet![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 11-12-20 alle 09:08
https://store.steampowered.com/app/1...erous_Odyssey/
è preordinabile, io aspetterei un po' però![]()
Trailer deludente, capisco "in game footage" ma potevano almeno nascondere le ombre che glitchanoe il resto conferma le già poche aspettative del teaser
Non mi sorprenderebbe se l'accesso alla beta questa volta fosse vincolato da un NDA
Insomma alla fine si son visti 2 secondi di shooting.
Mi sembra avessero detto che oggi ci sarà un video aggiuntivo dove si vede più roba.
dai, tanto schifo non fa.
Ultima modifica di Govny; 11-12-20 alle 13:56
somiglia sempre di più a star citizen
![]()
nono star citizen è moooolto meglio. aspettate e vedrete. vabbe', non so se vedrete ma di sicuro aspettate![]()
terzo diario di sviluppo focalizzato sul combat:
Finalmente si vede un po' più di shooting di quei 2 secondi del video precedente.
Le animazioni sembrano già a buon punto.
Si parla di beta ad aprile.
Continuo a chiedermi come bilanceranno il fatto di poter sparare da una nave a un tizio a piedi, e viceversa.
Se ti sparo addosso con un'anaconda e sei a piedi, che diavolo puoi fare?
A rigor di logica crepi con 1 colpo e a te ci vogliono 20 missilate per farmi qualcosa...