esplica, che non capisco![]()
robigo e sothis (ma anche altri sistemi, google) in questo periodo offrono missioni MOLTO ben pagate di smuggling schiavi.
Sono viaggi da 300-350 ly ma le missioni partono da 1.000.000 di reward fino a 4-5, ne prendi 3 o 4 e via. considera che ti portano tutto più o meno nella stessa zona, una volta arrivati c'è da girare poco per consegnarle.
Certo, la qualità delle missioni dipende dal rank come trader e dalla reputazione dove le prendi, ma comunque la base è davvero 1 milione. I soldi facili in questo periodo si fanno li, occhio solo che non sono viaggi facilissimi.
C'è gente che tira su anche 20-25 milioni a giro, e sono giri di 40 minuti. Chiaramente hanno navi adatte, ma anche con un cobra secondo me in un giro ti puoi fare tranquillamente dai 5 milioni in su.
Te possino![]()
Ho provato anche io. Preso una Cobra, puntato verso Maia (avevo sentito di quel sistema un po' di tempo fa per gli schiavi) poi andato direttamente a Robigo a prendere 5 missioni. Dovevi però dirmi che ad ogni stella sarebbe stata una guerra con gente che vuole interdirti ad ogni virata. Fortuna avevo la Cobra e quindi sono bastati un paio di boost per evitare di perdere soldi e schiavi...
Però mi sono fatto 10M![]()
pensavo fossero gergo!
grazie, ci proverò senz'altro: sono dealer e novice, vediamo cosa esce fuori, di sicuro pagano meglio
sennò posso fare come una volta: mi hanno dato un carico di schiavi da consegnare, ho abortito la missione e li ho venduti al mercato nero per il doppio della ricompensa!![]()
ok ma le missioni di robigo spesso ti danno 4 schiavi per 3 milioni di rewardnon 60 o 70. Rivenderli non vale la pena.
Attenzione che al minimo scan salta la missione, sai come evitarli?
Purtroppo ora devo scappare, dopo ti spiego casomai![]()
per lo scann so che ficcandosi nelle stazioni a palla di foo, lo eviti: in quelle cubiche ho più difficoltà a beccare al volo l'entrata, ma diciamo che me la cavo
oppure fuggo
se ci sono altri metodi molto più efficaci, sono sempre avido di sapere!
grazie assai!![]()
Lo scan delle navi si annulla in questo modo.
Quando, facendo smuggling, subite un'interdiction, manetta a zero subito e submission. A questo punto spesso, nel caso di pirati o navi di sicurezza,non sparano subito ma la nave si avvicina e parte lo scan.
A questo punto, va messa in target E SUBITO DOPO aperti gli hardpoints (il contrario non funziona).. In questo modo interromperà subito lo scan e aprirà i suoi.
Per maggiore sicurezza, una virata stretta in modo tale da ritardare il fuoco nemico. A questo punto il cd del fsd sarà finito e potrete saltare via felici.
Ultima modifica di Kurtz; 17-03-16 alle 19:10
thanks!
il mio problema è lo scan vicino alle stazioni, se non azzecco l'entrata, ci metto troppo tempo e parte lo scan: so che bisogna approcciare le stazioni dal lato del pianeta, ma a volte soprattutto in quelle quadrate, sono distante...
intanto per massimizzare un po' i profitti, mi son preso anch'io una Type-6: ammazza che bussolo!
senza contare la sensazione di essere completamente inerme... e in effetti lo sono! Però ad ogni viaggio ora faccio il triplo di crediti... ho contato di fare una decina di viaggi, poi lo mollo e riprendo dal garage la mia bella Cobra!![]()
fatto le corvee, dovrei arrivare sui 5-6 milioni
poi si sperimenta anche la via del contrabbando
a quel punto la ASP dovrebbe essere mia!
edito: noto che da dove sono io, per arrivare a Robigo sono appena 548 LY
- - - Aggiornato - - -
perchè di boost? La Cobra è una bestia, secondo chi ti attacca, puoi arrotondare, tanto le taglie si riscuotono per fazione (a parte alcune che hanno bonus della corporazione di quel sistema)![]()
Quando hai due Anaconda delle forze di sicurezza che ti escono davanti al naso e iniziano la scansione della tua stiva contenente una decina di schiavi c'è poco da combattere![]()
Anche fossi stato armato non avrei di sicuro ingaggiato nessuno: un contrabbandiere non ha tempo per futili scaramucce da qualche centinaio di crediti.
più che altro se ti interdice la nave sbagliata un colpo e hai l'hull al 50% e gli scudi vaporizzati asd: altro che combattere, scappare scappare![]()
Devo dire però che da una certa soddisfazione fare Fuel Scooping attorno ad una stella e vedere la nube di 6-7 navi che ti inseguono trasformarsi pian piano di wake
Davvero, Kurtz è stato emozionante contrabbandare schiavi, magari questa sera mi ripeto.
Ma solo io vengo intercettato solo da pirati che vogliono la mia pelle?![]()