Originariamente Scritto da
[Dna]
È quello che la gente continua a ripetermi e quello che leggo in giro, ma nel mio caso non è per niente vero

.
Premessa: non uso armi fixed perché non ho la mano abbastanza ferma per tenere le armi sul bersaglio e non mi interessa per niente il PvP, quindi tutta la mia esperienza è basta sul PvE contro navi NPC.
Il setup della mia Viper attuale è
questo.
Cronometro alla mano, per abbattere un Python (l'ho preso come esperimento un po' di tempo fa) da solo con la Viper impiego circa un minuto. Per abbattere lo stesso Python (stesso livello del NPC e armamento) con il Vulture dotato di 2 Pulse C3 impiego anche 5 minuti. Il problema è che una volta tolto lo scudo, sembra che la nave non abbia abbastanza potenza di fuoco per abbattere anche la corazza. La mancanza dei due Multi-Cannon si fa sentire
Dato che tutti elogiano il Vulture, sono anche andato a leggermi guide, consigli e guardare filmati vari. Il problema è che molte di queste informazioni sono datate e a causa dei cambiamenti alla power plant post 1.5 l'efficacia del Vulture si è ridotta.
O forse sono semplicemente io che non sono capace e devo tornare a minare asteroidi