Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Dunque, ora ho un Hauler che ha solo un laserino pew pew e 12 unità di cargo.

Sto evitando come la peste ogni conflitto a fuoco e le missioni di combattimento perché sto coso secondo me non regge. Dite che conviene comprare un Eagle da 54'000CR per iniziare qualche missione di assassinio etc, o aspetto i 350'000CR e prendo la CobraMK3 ?
Tieni l'hauler. Fallo così https://coriolis.io/outfit/hauler?co...CMF9A%3D%3D%3D
Cambia il frameshift drive a piacere con uno più costoso se vuoi, il resto lascialo così. Il vantaggio dell'hauler è che ha uno dei jump range più lunghi per la sua fascia, non per niente era usato come "taxi" per muoversi rapidamente tra le tue navi prima che mettessero lo ship transfer.
Vai qui https://eddb.io/trade/loops
Trova un loop che ti va bene con massimo 2-3 salti e fai quello. Cercando così a caso già il primo risultato ti dà un loop da due salti e 85k crediti a giro. Volendo, con il primo giro puoi comprarti uno shield classe 1A da mettere nello slot classe 1, così puoi liberare il classe 2 per avere 2 tonnellate di cargo in più, che significano 10k crediti in più a giro. 4 giri e puoi vendere l'hauler e prenderti il cobra mk3 e a quel punto sei lanciato, puoi continuare a grindare crediti col cobra che in configurazione cargo porta 44 tonnellate fino ad avere abbastanza per l'Asp, o modificarla per il combattimento (il cobra ha i thruster migliori tra le navi piccole).

Cambiando discorso, ho finalmente terminato il grind della morte (seriamente, MAI PIÙ)



Avevo material per un roll soltanto quindi me lo tengo così, ha rollato male su tutto tranne optimal multiplier (che è quello che conta) e power draw ma amen, è comunque meglio di quello che avevo già a livello 3.

La parte più noiosa del grind è stato sicuramente il viaggio di 5000 ly, però almeno ho potuto vedere che anche Elite offre scenari notevoli



(nebulosa Witch Head)