Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bellissimo paesaggio.

    Grazie dei consigli.
    Direi che il mio stile di gioco è commerciale / esploratore / fighter, in ordine di preferenza. Su che nave si possono montare le cabine passeggeri ?

    Ah, un'altra cosa, mi è capitato di arrivare in una zona della mappa dove tre stazioni di fila in tre sistemi diversi mi hanno negato l'attracco. E' questione di reputazione?
    Non esistono moduli nave-specifici, tutte le navi possono montare tutto ma dipende dagli slot interni disponibili. Ci sono diversi tipi di cabine dalla economy alla luxury class e sono limitate dagli slot: la economy puoi metterla in uno slot da classe 2 in su, mentre la luxury da 5 in su (le altre in mezzo a scalare). Quindi ad esempio in un cobra che ha come slot più grande un classe 4, potrai mettere al massimo first class e non luxury. Dolphin e Orca sono le navi dedicate al trasporto passeggeri con gli slot interni adatti a tutte le cabine. Un ottimo hub turistico è il sistema Rhea, ha un sacco di stazioni con molte missioni che oltre a soldi danno reward che ti serviranno in seguito per gli ingegneri (come i maledettissimi modular terminal). Alcuni material infatti puoi averli solo facendo missioni passeggeri. Occhio prima di accettare una missione leggi bene tutto, per evitare di dover andare a 22k ly o di trasportare un ricercato e avere mille navi che ti danno la caccia.

    Come avrai notato le stazioni non offrono mai tutti i moduli, usa sempre https://eddb.io/station per trovare quella più vicina che vende il modulo che ti interessa.

    Un motivo per cui una stazione non ti fa attraccare, oltre alla distanza eccessiva (devi essere sotto 7500 metri), è semplicemente perché tutti i pad sono occupati. Questo capita di solito solo negli outpost, le stazioni grandi ne hanno sempre a sufficienza. Se poi giochi in open, è molto facile che ci sia sempre coda per attraccare sugli outpost specialmente nei sistemi vicini a quello iniziale. Basta che switchi in solo e attracchi subito.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-12-17 alle 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su