Ah ok è fissa.
Capisco. Grazie.
E' che oggi c'ho messo 20 minuti per arrivare ad una stella![]()
Iniziato con i tutorial. Al primo hyperjump sono finito dritto dentro a una stella
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok fatti altri tutorial. Alcuni quittando perché non capivo cosa volesse la tipa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ragazzi un modo veloce per far soldi per chi ha cominciato da poco il gioco?
in cosa consigliate di specializarsi nrl lungo periodo?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ovvio, il salto lo fai per arrivare alla stella
però, c'è il trucco: se non hai una missione a tempo, ti puoi disconnettere (ovviamente uscendo dall'hypercruise) e poi tornare successivamente e riprendere il viaggio. Il server ti congela nella posizione in cui ti trovi, e se sei offline, non ti possono vedere
io poi, gioco sempre in solo (elite è solitudine, per me), quindi, non ho problemi
- - - Aggiornato - - -
la specializzazione è troppo soggettiva, per poter dare un consiglio
per il resto, io ho fatto così
commercio per arrivare all'adder
commercio (e qualche pirata tirato giù) per arrivare alla cobra mkv
commercio e missioni di uccisioni (legali), più rotte di rare goods e missioni da Robigo (che credo abbiano tolto, ma non sono sicuro che ci siano alternative) che pagavano milioni a viaggio inseguito dai pirati; insieme presi un Type per commerciare in schiavi imperiali
fatti i soldi, ho preso l'asp e mi sono buttato a girare fuori dalla bolla
poi, dopo circa 200 ore, ho accantonato, ma ora ho di nuovo voglia![]()
già
Orbita intorno a Proxima Centauri, che tecnicamente è sempre nel sistema Alpha Centauri ma è a quella distanza dal baricentro delle due stelle binarie
- - - Aggiornato - - -
Mi autoquoto
Pare che anche le missioni passeggeri siano molto redditizie, quindi quando hai l'Asp lo puoi configurare con le cabine, andare nel sistema Rhea e fare quelle
Wow, non mi era capitato di pensare che ci fosse un thread per EDASPX qui (PS4), cash fatto quasi interamente esplorando. Cobra MKIII sarà sempre l'astronave che ho nel cuore però
Hutton è un bel tiro ma almeno c'è l'Anaconda in regalo![]()
Ultima modifica di Para Noir; 06-12-17 alle 12:31
Davvero?? Dove si trova?
Dato che sono una pippa con lo scoop per meteoriti e cargo, mi conviene prendere i collector limpets? Come funzionano ?
Ultima modifica di Chiwaz; 06-12-17 alle 14:19
Sono come delle munizioni, li compri, equipaggi al posto delle armi, lanci e fanno per un po' il lavoro, fino a disinstegrarsi, conviene averne una trentina di solito. Io usavo anche i limpet per conoscere la composizione della roccia, ma se non hai spazio puoi sparare e vedi un po' tu direttamente, non sono fondamentali. I collector sì però, senza è follia![]()
I limpet sono un tipo speciale di munizione che però occupa spazio nel carico. Tu compri il "limpet controller" specifico per quello che vuoi fare (collector, prospector, refuel, repair ecc.) che va montato nei moduli optional e assegnato a un gruppo di fuoco. Tutti i controller usano sempre la stessa munizione generica "limpet" che compri dal menù del rearm. Classe più grande = più limpet attivi per volta, e durata maggiore. Per raccogliere roba ti serve il collector limpet controller, se poi vuoi fare il minatore ti serve anche il prospector limpet controller con cui spari un limpet/sonda contro un meteorite e ti dice di cosa è composto. In questo caso però ti conviene leggere una guida sul mining che spiega tutto nel dettaglio.
Altri consigli per chi ha appena iniziato e vuole per forza far soldi in fretta:
-Se avete spazio extra potete equippare subito uno stellar scanner e usarlo a ogni jump, vi da due spicci e vi inizia a livellare exploration, che significa che avrete missioni migliori.
-Se la nave vi permette di arrivarci senza diventar matti, fate sempre i community goal, son già soldi anche se rientrate nel tier più basso.
-killare pirati ai resource point e riscoutere le bounty.
Aspettate che la polizia abbia aggrato un pirata, iniziate a sparargli quando è già messo male e quando scoppia vi da la bounty.
Se vi scoppiano fa niente, le prime navi hanno un rebuy ridicolo, ovviamente controllare sempre di avere i soldi.
Consiglio personale: all'inizio divertitevi a provare tutto e non mettetevi a grindare soldi.
Tanto non ce n'è bisogno per le prime navi e vi stancate solo del gioco.
Ultima modifica di Firephoenix; 06-12-17 alle 19:09
e prima di sparare scannare sempre le navi![]()