Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

sono uno straccione, ho solo il gioco base. al momento la miglior multi-purpose è ancora la asp explorer o c'è qualcosa di più interessante per un budget non troppo esagerato?
    l'ostacolo maggiore è reimparare i comandi, usavo ED_Xbox360_Crab_v6.00.1.8: obsoleti o ancora validi? mi fate un po' di tifo a favore per invogliarmi a superare l'ostacolo? esco da due infarti e i prossimi mesi se non li passo al computer li passo a penzolare dal lampadario :V pare che l'esplorazione finalmente renda ma non ricordo manco come accedere allo scanner @_@ la mia paura maggiore è che parta, dia qualcosa di sbagliato e mi infiocini contro una base o cominci a sparare, scatenandomi addosso le ire di tutti e sbriciolando quel poco di lavoro e soldi messi insieme con tanta fatica :/
    Ultima modifica di Hellfire; 18-12-17 alle 18:04

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sono uno straccione, ho solo il gioco base. al momento la miglior multi-purpose è ancora la asp explorer o c'è qualcosa di più interessante per un budget non troppo esagerato?
    l'ostacolo maggiore è reimparare i comandi, usavo ED_Xbox360_Crab_v6.00.1.8: obsoleti o ancora validi? mi fate un po' di tifo a favore per invogliarmi a superare l'ostacolo? esco da due infarti e i prossimi mesi se non li passo al computer li passo a penzolare dal lampadario :V pare che l'esplorazione finalmente renda ma non ricordo manco come accedere allo scanner @_@ la mia paura maggiore è che parta, dia qualcosa di sbagliato e mi infiocini contro una base o cominci a sparare, scatenandomi addosso le ire di tutti e sbriciolando quel poco di lavoro e soldi messi insieme con tanta fatica :/
    L'Asp domina sempre come multipurpose, in quel range di prezzo.
    Il passo successivo è o l'imperial clipper (22mil e rank barone) oppure il python (56mil).

Io uso il pad xbox, crabcoso non so cosa sia.
    Per l'esplorazione non so aiutarti ma se vuoi guadagnare con quella, cerca "road to riches".

GL per la salute, questo è sempre il gioco adatto per rilassarti, metti un po' di musica mentre viaggi ed è perfetto.
    Consiglio anche la versione terrestre: euro truck sim2 che ha pure le radio in streaming incorporate nel gioco.
    (appena uscito il dlc sull'italia che pare sia ottimo)
    Ultima modifica di Firephoenix; 18-12-17 alle 18:23

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    L'Asp domina sempre come multipurpose, in quel range di prezzo.
    Il passo successivo è o l'imperial clipper (22mil e rank barone) oppure il python (56mil).

Io uso il pad xbox, crabcoso non so cosa sia.
    Per l'esplorazione non so aiutarti ma se vuoi guadagnare con quella, cerca "road to riches".

GL per la salute, questo è sempre il gioco adatto per rilassarti, metti un po' di musica mentre viaggi ed è perfetto.
    Consiglio anche la versione terrestre: euro truck sim2 che ha pure le radio in streaming incorporate nel gioco.
    (appena uscito il dlc sull'italia che pare sia ottimo)
    non me ne ricordo le specifiche e al momento manco saprei ricordare quale sito visitare per controllarle (per quanto li abbia probabilmente tutti nei bookmark ^^' ): clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    se non sbaglio avevo messo gli occhi sul vulture ma c'era qualche dettaglio che non mi convinceva, non posso ricordare quale, saranno quasi due anni che non gioco.

il "crabcoso" è uno schema di comandi per il pad del 360 (c'è scritto nel nome eh).

ets2 aspetto che vadano in sconto le ultime due espansioni, francia e italia, le prendo e mi ci butto a squarciagola, però la radio no, ho passato 10 giorni in ospedale e sono stati abbastanza per imparare a memoria tutte le ultime canzoni (che tra l'altro sono robaccia, ma mica si può ascoltare sempre e solo virgin radio?).

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

non me ne ricordo le specifiche e al momento manco saprei ricordare quale sito visitare per controllarle (per quanto li abbia probabilmente tutti nei bookmark ^^' ): clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    se non sbaglio avevo messo gli occhi sul vulture ma c'era qualche dettaglio che non mi convinceva, non posso ricordare quale, saranno quasi due anni che non gioco.

il "crabcoso" è uno schema di comandi per il pad del 360 (c'è scritto nel nome eh).

ets2 aspetto che vadano in sconto le ultime due espansioni, francia e italia, le prendo e mi ci butto a squarciagola, però la radio no, ho passato 10 giorni in ospedale e sono stati abbastanza per imparare a memoria tutte le ultime canzoni (che tra l'altro sono robaccia, ma mica si può ascoltare sempre e solo virgin radio?).
    Beh puoi ascoltare Cruciani come i veri camionisti

il sito di riferimento per le navi è https://coriolis.io/ per tutto il resto https://eddb.io/ soprattutto per trovare i moduli invece che girare a vuoto.

Io resterei sull'Asp, il Clipper ha più slot interni e armi migliori ma meno salto, oltre allo sbattimento che serve per arrivare al grado Baron con l'impero

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io resterei sull'Asp, il Clipper ha più slot interni e armi migliori ma meno salto, oltre allo sbattimento che serve per arrivare al grado Baron con l'impero
    sbattimento? dovrei averlo superato da parecchio :V
    imperialismo senza limitismo u_u sin dai tempi di facece<->vequess, la rotta più profiqua dell'universo. i bei tempi andati, quelli delle missioni di bombardamento in fanculonix-11923/bis. ah! la tauromachia!

Senior Member L'avatar di Firephoenix

clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    Se non vuoi un jump range inferiore a quell' dell'asp, è dura.
    E' la 2a nave col jump range migliore del gioco, superata solo dalla diamondback exp, se non erro.

Detto ciò, se tu avessi horizons non sarebbe un problema, con le mod puoi portare moltisime navi a un ottimo jump, persino superiore al jump di un'asp non moddata.
    L'asp puoi portarla oltre 40ly, una goduria.
    Purtroppo l'espansione è un po' pay to win, è praticamente necessaria anche per chi vuol fare pvp, visto che escono armi sgrave.

Sicuro che ti interessava la vulture?
    E' un heavy fighter economico e agile, ma non ha altro.
    Non ha spazio e ha un jump orrendo.

Oltre ai link che ha dato gilga, http://elite-dangerous.wikia.com/wik...Dangerous_Wiki è ottimo per farvi una panoramica sulle navi e le loro stats.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su