Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Firephoenix

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sono uno straccione, ho solo il gioco base. al momento la miglior multi-purpose è ancora la asp explorer o c'è qualcosa di più interessante per un budget non troppo esagerato?
    l'ostacolo maggiore è reimparare i comandi, usavo ED_Xbox360_Crab_v6.00.1.8: obsoleti o ancora validi? mi fate un po' di tifo a favore per invogliarmi a superare l'ostacolo? esco da due infarti e i prossimi mesi se non li passo al computer li passo a penzolare dal lampadario :V pare che l'esplorazione finalmente renda ma non ricordo manco come accedere allo scanner @_@ la mia paura maggiore è che parta, dia qualcosa di sbagliato e mi infiocini contro una base o cominci a sparare, scatenandomi addosso le ire di tutti e sbriciolando quel poco di lavoro e soldi messi insieme con tanta fatica :/
    L'Asp domina sempre come multipurpose, in quel range di prezzo.
    Il passo successivo è o l'imperial clipper (22mil e rank barone) oppure il python (56mil).

Io uso il pad xbox, crabcoso non so cosa sia.
    Per l'esplorazione non so aiutarti ma se vuoi guadagnare con quella, cerca "road to riches".

GL per la salute, questo è sempre il gioco adatto per rilassarti, metti un po' di musica mentre viaggi ed è perfetto.
    Consiglio anche la versione terrestre: euro truck sim2 che ha pure le radio in streaming incorporate nel gioco.
    (appena uscito il dlc sull'italia che pare sia ottimo)
    Ultima modifica di Firephoenix; 18-12-17 alle 18:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su