Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio

Oggi ho preso una tizia che pagava bene per un tour.
Apparte che scopro che è illicit cargo e vabeh: compro il fuel scoop così non mi devo fermare nelle varie stazioni.
La tizia voleva vedere 3 sistemi. Tutto ok col primo. La seconda destinazione è invece un pianeta. E' la prima volta che atterro su un pianeta e penso "woooh cheffigo!!!111!". Sta di fatto che atterro (abbastanza malamente ma rimango con un 60% di hull integrity) .
Ma non ricevo nessun update della missione (di solito ti dice "ecco le nuove coordinate"). Nel frattempo approfitto per fare usare la telecamera esterna e vedere la nave atterrata. Tempo 10 secondi e sento la vocina del computer che mi avverte del calore eccessivo. Rientro subito sulla navetta, la tizia si incazza, missione fallita e nave che esplode mentre cerca disperatamente di allontanarsi dal pianeta

Invece che 400k ho dovuto sborsare i soldi dell'assicurazione.

Ma dove ho sbagliato? La tizia voleva vederlo solo da lontano il pianeta ?
Di solito quando un passeggero indica un pianeta significa che c'è un tourist beacon nelle vicinanze. Devi scansionare quello.
Altrimenti se c'è l'icona dell'atterraggio nella missione, devi atterrare in una stazione planetaria.