Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

a proposito di trade loop...

LT9810(trimble vision)->Cemiess (jones hub), 27ly, schiavi all'andata berillio al ritorno, 5k di guadagno per ton, ed è pure aggiornato a poche ore fa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    L'mk IV lo farei così
    Cobra MKIV

anche se secondo me non è una nave che va bene per quello che intendi fare tu, il III è molto più veloce. però se vuoi divertirti a sparacchiare un poco va bene.
    Ho messo i frameshift A perchè sono irrinunciabili, lo so che costano, considerali come primo upgrade fondamentale.

Viceversa se vuoi rimanere sul t6 ed avere una nave che jumpa molto di più e ha molta più autonomia, questa è un'ottima configurazione:

Type6

Anche qua, risparmia qualcosa e compralo subito con i 4A fsd. L'insurance è comunque ridicola.

Io rimarrei sul cobra III o t6.

Il fuel scoop non ti serve a niente, non metterlo mai su navi del genere con cui fai trading.
    Il fuel l'ho trovato comodissimo nel trade dei rari, perchè così riesco ad arrivare a destinazione senza dover fare tappe intermedie (in cui si perde tempo e si rischia di essere intercettati... capitato una volta sola di essere intercettato vicino al sole, in genere ti beccano mentre sei dalle parti delle stazioni).
    Certo nel caso del T6 con loop da 30ly ha poco senso, in effetti

Il fsd A diciamo che è in programma... ma al momento costa troppissimo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    a proposito di trade loop...

LT9810(trimble vision)->Cemiess (jones hub), 27ly, schiavi all'andata berillio al ritorno, 5k di guadagno per ton, ed è pure aggiornato a poche ore fa
    Non male
    Ma gli schiavi sono illegali nel sistema di destinazione o si va tranquilli?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il fuel l'ho trovato comodissimo nel trade dei rari, perchè così riesco ad arrivare a destinazione senza dover fare tappe intermedie (in cui si perde tempo e si rischia di essere intercettati... capitato una volta sola di essere intercettato vicino al sole, in genere ti beccano mentre sei dalle parti delle stazioni).
    Certo nel caso del T6 con loop da 30ly ha poco senso, in effetti

Con quell'autonomia non ti serve un fuel scoop. Se invece hai jump range 13 ly e autonomia 100 ly, allora si anche se io preferisco sempre fare tappe intermedie, tanto il trade dei rari avviene sempre in zone popolate.
    Ultima modifica di Kurtz; 10-03-16 alle 13:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su