Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
L'mk IV lo farei così
Cobra MKIV

anche se secondo me non è una nave che va bene per quello che intendi fare tu, il III è molto più veloce. però se vuoi divertirti a sparacchiare un poco va bene.
Ho messo i frameshift A perchè sono irrinunciabili, lo so che costano, considerali come primo upgrade fondamentale.

Viceversa se vuoi rimanere sul t6 ed avere una nave che jumpa molto di più e ha molta più autonomia, questa è un'ottima configurazione:

Type6

Anche qua, risparmia qualcosa e compralo subito con i 4A fsd. L'insurance è comunque ridicola.

Io rimarrei sul cobra III o t6.

Il fuel scoop non ti serve a niente, non metterlo mai su navi del genere con cui fai trading.
Il fuel l'ho trovato comodissimo nel trade dei rari, perchè così riesco ad arrivare a destinazione senza dover fare tappe intermedie (in cui si perde tempo e si rischia di essere intercettati... capitato una volta sola di essere intercettato vicino al sole, in genere ti beccano mentre sei dalle parti delle stazioni).
Certo nel caso del T6 con loop da 30ly ha poco senso, in effetti

Il fsd A diciamo che è in programma... ma al momento costa troppissimo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
a proposito di trade loop...

LT9810(trimble vision)->Cemiess (jones hub), 27ly, schiavi all'andata berillio al ritorno, 5k di guadagno per ton, ed è pure aggiornato a poche ore fa
Non male
Ma gli schiavi sono illegali nel sistema di destinazione o si va tranquilli?