dipende da quello che cerchi: è una simulazione, non stai a sparare ogni tre minuti, ha ritmi lenti, per fare commercio redditizio devi fare giri lunghi (una route breve per le rare goods mi prende un'ora... e raccatto 600k..), le missioni a volte sono poco chiare e non c'è grandissima varietà, ma personalmente le uso poco, o almeno solo all'inizio quando ti capita il "fattorino dello spazio" che ti fa racimolare qualche soldo velocemente
poi c'è il resto... una galassia a disposizione, mille "vite" che ti puoi creare, mille cose da fare: Bobo p.e. vuol far soldi e ha preso una nave da trasporto per arrivare velocemente all'ASP (la sorella maggiore della Cobra), io con la MkIII ho deciso di fare soldi ammazzando pirati e soprattutto prendendomela comoda se passo da un sistema che mi piace...
c'è l'esplorazione, il senso di solitudine quando atterri su un pianeta e giri con il SRV... l'immersitività
insomma, se ti piaccioni i vecchi elite, con questo ci vai a nozze!

visto che ci sono, domanda: c'è la possibilità di migliorare le armi dello Scarab? Per buttare giù un Goliath c'ho messo 20 minuti...!
ieri inconveniente del mestiere: avevo abbattuto 3 pirati guadagnandomi 93k di taglie, nell'ultimo scontro a 2 passi dalla base mi hanno ammazzato!
vabbè, i 3 milioni sono sempre lì, centinaio di k in più o meno...