Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
ho accettato 5 missioni, dopo 5 salti, mi intercettano, credendo che sia un pirata mi sottometto: invece parte lo scanner e missioni fallite!
vabbè lo scotto del principiante

non capisco una cosa: partita la scansione, ho taggato il tizio (che era di spalle a me) e ho deployato, ma la scansione non è terminata... se con la cobra faccio il fugone col boost, ce la farei ad evitare la scansione? Considerando anche che posso saltare con l'hyperjump, visto che ho già l'FSD raffreddato...
DEVI usare i boost e attivare l'FSD quanto prima (meglio se per il supercruise che dovrebbe metterci di meno). La tecnica è:

• BONUS: evitare l'interdiction da parte della polizia come la morte puntando le loro navi in supercruise (se ti sta davanti non possono accodarsi )
  • Accettare l'interdiction.
  • Inquadrare subito la nave della polizia.
  • Boost verso la nave della polizia (in modo che obblighi il vigile a fare un'inversione).
  • Se scatta la scansione deploy dell armi (controlla che anche la polizia le abbia deployate - lo vedi in alto a destra - altrimenti ripeti).
  • Boost in linea retta senza mai guardarsi alle spalle.
  • Appena l'FSD si è raffreddato (quindi molto presto), ritrai le armi, carica l'FSD, boost.
  • Se vuoi saltare verso un nuovo sistema, allineati quando l'FSD è carico.
  • Saluta la polizia.