No non ho avuto problemi in quel senso fortunatamente, l'ho messo tutto a ultra con supersampling ad 1,5.
Allora io ho provato giusto il tutorial che credo illustri un pò tutte le meccaniche nuove o quasi. Calcolate che non ho seguito la situazione di odissey ma gli ho dato fiducia ad occhi chiusi. Io me lo ricordavo un simulatore spaziale con un universo sconfinato possibilità di intraprendere varie professioni un pò per soddisfare chi vuole che ne so esplorare o fare un pò di fighting etc... praticamente ora non solo puoi sbarcare sui pianeti ma addirittura diciamo c'è una parte fps a cui non avrei dato un soldo (invece è realizzata più che discretamente) in questa base si poteva interagire con varie cose tipo dati da recuperare, fonti di energia da prendere e spostare per alimentare altri macchinari... e sul più bello atterra una nave che sgancia diversi criminali che mi attaccano, carne fresca e un pò di crediti con le taglie...
Hanno dato una grande varietà al gioco che già prima era sconfinato... devo dire complimenti. Ora lo so che qua seguite tutto e qualcuno ha giocato l'alpha e conoscete già tutto questo, per me è un pò tutto nuovo, gioco base a parte, e quindi che dire complimenti a Frontier...
Ora veniamo alla nota dolente che non riguarda il gioco... il mio Hotas ha deciso di rompersi o meglio non funziona un tasto e a me la cosa da fastidio, ovviamente doveva accadere proprio all'uscita di Odissey... Ora non so se comprare un costosissimo x56 della logitech (cacchio a 300 euro quando a volte stava sotto i 200...-_-) o riprendere un hotas x, lo stesso che ho ora, che è plasticaccia ma fa il suo e costa poco. Avete consigli per tamponare??