Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
puo essere che con horizon abbiano cambiato un po di cose, adesso i profili in elite sono divisi in base se sei a: piedi, srv, navicella e general(menu)
prima era un file con una lista di bindaggi unica
Ho, ho guardato proprio il file degli errori: dice che non trova la "CH Pro Throttle 2" e il "CH Combatstick" (il mio joystick vecchio) e da quanto ho letto sui forum Elite in quei casi parte dal presupposto che sia tutto nuovo.
Io stesso ho tipo tre o quattro file da diverse versioni con l'ultima segnata come 3.0.
Calcola pure che per far funzionare Dark Souls 2 ho dovuto pure fare un po' di magheggi conclusi nello scollegamento totale di tutto tranne il pad e la disattivazione di vJoy (che uso con Joystick Gremlin per i giochi vecchi).

Devo comunque aggiustare un po' la mappature dello SRV perché mi sono reso conto che ho lasciato alcune cose disposte nel modo sbagliato (le luci le tengo di solito sullo stesso pulsante di quelle di volo e la gestione energia ha l'ordine sbagliato). E mappare i comandi della telecamera alla tastiera per poterci volare indipendentemente.