Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Govny

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Mai giocato a Kerbal? Adattare la propria velocità e direzione relativa al bersaglio è la base per effettuare gli agganci e - mod a parte - si fa in manuale.
    In Supercruise raggiungi velocità superiori a quelle della luce, direi che non è la stessa cosa. E comunque se tutte le volte che devi raggiungere un bersaglio lo fai in manuale, non ti passa più. Ti faccio notare che ED e Kerbal non sono lo stesso tiipo di gioco. Già molti giocatori si lamentano perchè ci vuole troppo tempo per raggiungere i vari obiettivi, figuriamoci se si dovesse fare la cosa tutta in manuale.

Sono indeciso se commentare con "quindi in fin dei conti le missioni non hanno senso perché i guadagni si fanno con il commercio o il combattimento" oppure "quindi preferiresti farmare centinaia di missioni che pagani briciole (perché 80k sono briciole) piuttosto che fare quelle che pagano 1Milione?"

Una via di mezzo no? Per me occorre rendere le missioni remunerative in base ai rank del giocatore (rank alto = spese alte = guadagni alti) E permettere guadagni altrettanto elevati con il combattimento e il commercio in modo da avere più scelte e smetterla con il grind selvaggio..
    Sì, in effetti, visti i commenti che fai, potresti anche evitare.
    Le missioni combat le faccio se mi voglio divertire un po' (è un po' che non le faccio, ma ricordo che quando le ho fatte guadagnavo dei bei soldi), il trading lo faccio per fare su i soldi.
    Magari potresti provare a che tu a diversificare un po'.
    Poi non capisco cosa ci sia da grindare, in pochi giorni si possono fare tanti soldi da comprare qualunque nave. Io ho più di 1 miliardo tra assets e contanti.

Senior Member L'avatar di [Dna]

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    In Supercruise raggiungi velocità superiori a quelle della luce, direi che non è la stessa cosa. E comunque se tutte le volte che devi raggiungere un bersaglio lo fai in manuale, non ti passa più. Ti faccio notare che ED e Kerbal non sono lo stesso tiipo di gioco. Già molti giocatori si lamentano perchè ci vuole troppo tempo per raggiungere i vari obiettivi, figuriamoci se si dovesse fare la cosa tutta in manuale.
    Non stavo parlando del supercruise, ma dell'inseguire un oggetto che si muove all'interno di un'instance (come nel caso della missione).

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Sì, in effetti, visti i commenti che fai, potresti anche evitare.
    Le missioni combat le faccio se mi voglio divertire un po' (è un po' che non le faccio, ma ricordo che quando le ho fatte guadagnavo dei bei soldi), il trading lo faccio per fare su i soldi.
    Magari potresti provare a che tu a diversificare un po'.
    Poi non capisco cosa ci sia da grindare, in pochi giorni si possono fare tanti soldi da comprare qualunque nave. Io ho più di 1 miliardo tra assets e contanti.
    Scusa ma il lavoro da camionista non mi attrae . Mi sorge il dubbio che tu non abbia giocato molte dagli aggiornamenti di fine maggio ad oggi. Questo perché tra materiali per gli ingegneri (la grande novità di Horizon che permette di modificare pesantemente le proprie navi, nel caso non lo sapessi), le reputazioni per le singole sotto-fazioni di un sistema (ovvero per fare missioni migliori devi fare centinaia di missioni una singola sotto-fazione aumentandone la reputazione) e NPC pazzi (sì, un pirata che fa un interdiction ad una nave senza stiva pretendendo il suo carico per poi sparare è ritenuto "pazzo") ormai il gioco sta diventando la fiera del grinding.

A meno che tu non preferisca ammirare in visuale esterna la tua nave da un miliardo di crediti ancorata ad una stazione

Senior Member L'avatar di Govny

Mi sorge il dubbio che tu non abbia giocato molte dagli aggiornamenti di fine maggio ad oggi.
    in effetti l'ho giocato poco.
    Quando ho capito che gli upgrade degli ingengeri, almeno per il momento, sono troppo difficili da ottenere, mi sono messo in pausa.
    Comunque di solito è così con tutte le espansioni, credo ci vorrà del tempo ma che la bilanceranno.

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Questo perché tra materiali per gli ingegneri (la grande novità di Horizon che permette di modificare pesantemente le proprie navi, nel caso non lo sapessi), le reputazioni per le singole sotto-fazioni di un sistema (ovvero per fare missioni migliori devi fare centinaia di missioni una singola sotto-fazione aumentandone la reputazione) e NPC pazzi (sì, un pirata che fa un interdiction ad una nave senza stiva pretendendo il suo carico per poi sparare è ritenuto "pazzo") ormai il gioco sta diventando la fiera del grinding.

A meno che tu non preferisca ammirare in visuale esterna la tua nave da un miliardo di crediti ancorata ad una stazione
    Già, persino su Horizons, mi dispiace dirlo, hanno sbagliato tutto.
    Invece di introdurre varietà, peggiora solo le cose:

- Che bello gli engineers! No, fanno cagare perché da un lato li hanno strutturati in modo da richiedere infinito grinding, prima di poter avere i pezzi che vorresti.
    Dall'altro, quando finalmente ci riesci, giustamente gli utenti vanilla possono lamentarsi che è pay to win, perché certe armi top tier possono uscire OP.

-Che bello le missioni a terra! No, è merda inutile e dannosa, come le missioni di combat. Rischi la nave, prendi malus di fazione, per due luridi spicci.
    Le missioni di consegna a terra danno praticamente zero, le missioni di scavenge erano le uniche, che seppur davano pochi soldi, erano carucce e non ti scoppiavano la nave.
    Le han tolte perché la gente poteva "exploitarle" e invece di farci 100k magari ce ne faceva 2-300 (sempre una miseria).

Ogni cosa in sto gioco è così, progettata male e orientata ad un time sink noioso.
    Vuoi fare X?
    Prima devi aprire un sito, poi fare Y, Z, poi A, B, poi se sei così fortunato che non si bugga puoi fare C e infine X.

Oppure fai il camionista semi afk e guadagni, bello.
    Tecnicamente bello, il resto tutto da rifare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su