Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di [Dna]

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Comunque credo di non aver mai conosciuto nessuno che usasse volanti, tutti quelli che conoscevo e giocavano ai giochi di corse usavano il pad.
    Si ma è questo il punto del mio discorso: i pochi (purtroppo) che vogliono una simulazione vanno a spendere per comprare volanti, joystick o addirittura costruirsi l'abitacolo vero (conosco chi l'ha fatto in casa per i giochi di Formula1 con ottimi risultati ).
    Se mi fai uno arena shooter e vuoi prendere la maggior parte del pubblico, non puoi mirare a quelli che usano un joystick! Dovrebbero pensare prima di tutto a rendere il sistema di volo competitivo già con mouse e tastiera (anche il pad, per i villici consolari) ma questo vorrebbe dire cambiare il radicalmente il focus da simulatore come è adesso ad arcade.

Non lo faranno mai, quindi Elite: Arena rimarrà desolatamente vuoto.

Oppure mettono i bot e ognuno gioca da solo (ci sono i bot? Non ricordo ).

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Dovrebbero pensare prima di tutto a rendere il sistema di volo competitivo già con mouse e tastiera (anche il pad, per i villici consolari) ma questo vorrebbe dire cambiare il radicalmente il focus da simulatore come è adesso ad arcade.
    Non è tanto che non sia competitivo, già così com'è, con quelle periferiche, più che altro non è immediato... le opzioni per i controlli sono veramente ben fatte, ma ci devi spendere un discreto tempo per sistemare tutto al meglio; uno che arriva e piazza i controlli di default senza aver nemmeno mai provato il sistema di volo, chiaramente poi è completamente spaesato, e son sicuro che tanti di quelli che han detto "Toh, è free... proviamo!" sono scappati a gambe levate dopo mezz'ora perchè non ci hanno capito niente.

Con le prime alfa, quando c'erano giusto quei 6-7 scenari del tutorial da provare, mi ricordo che pure con l'HOTAS ci ho messo un po' di tempo per passare le ultime di combat, prima di capire bene come funzionava la velocità di cabrata in funzione della spinta primaria/thrusters laterali/Flight Assist ON-OFF, e ho fatto e rifatto il profilo dei comandi più volte prima di trovare quello che mi era comodo.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Senior Member L'avatar di [Dna]

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non è tanto che non sia competitivo, già così com'è, con quelle periferiche, più che altro non è immediato... le opzioni per i controlli sono veramente ben fatte, ma ci devi spendere un discreto tempo per sistemare tutto al meglio; uno che arriva e piazza i controlli di default senza aver nemmeno mai provato il sistema di volo, chiaramente poi è completamente spaesato, e son sicuro che tanti di quelli che han detto "Toh, è free... proviamo!" sono scappati a gambe levate dopo mezz'ora perchè non ci hanno capito niente.

Con le prime alfa, quando c'erano giusto quei 6-7 scenari del tutorial da provare, mi ricordo che pure con l'HOTAS ci ho messo un po' di tempo per passare le ultime di combat, prima di capire bene come funzionava la velocità di cabrata in funzione della spinta primaria/thrusters laterali/Flight Assist ON-OFF, e ho fatto e rifatto il profilo dei comandi più volte prima di trovare quello che mi era comodo.
    Esattamente: simulazione. Se vuoi la massa di giocatori non puoi fare simulazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su