Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Horizons is out
Siccome il CG Colonia Connection mi ha scocciato mi sono iscritto al CG federale.
Rimetto gli scanner e il fuel scoop sull'asp explorer, setto la rotta economica (102 salti) e parto scansionando pure la stella principale di ogni sistema per spiccioli extra, dopo 30/40 salti mappo il pulsante 16 della manetta su "punta il prossimo sistema in rotta" per velocizzare un po', 94 rapporti e 400.000 cr per pagina.
Al ritorno setto la rotta veloce per riprendere l'altro CG ma siccome finivo sempre in sistemi che non avevo esplorato sono finito per tornare indietro all'ultimo salto per consegnare altri 30/40 rapporti.
Ho anche sbloccato il limite dei 300 anni luce dal punto di inizio per sbloccare un altro ingegnere, credo sia la prima volta che esco dalla bolla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.