Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Gamer IDs

Steam ID: delillo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Si è detto che la scelta del timer per spostare le navi fosse stata fatta per realismo ma per me era una pura scelta di gameplay, per quello avevo votato a favore. Esempio, stai piratando in un sistema, distruggi un mercante in un T7, quello respawna e teletrasporta immediatamente il suo Python da combattimento e viene a farti il culo. Veniva a perdersi del tutto il senso di avere navi diverse per cose diverse. È molto meglio il sistema attuale con il module storage, che almeno rende utili e dà un senso alle navi multiruolo
    Con le astronavi mi trovi d' accordo , ma con l' equipaggio penso sia la cosa più sensata da fare
    PS: purtroppo non conosco Rodrigo e co ed ho solo un centinaio di milioni sudati tra CG, commercio e soprattutto esplorazione
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 07-02-17 alle 16:02
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

I multicrew col teletrasporto sono lì perché così non bisogna organizzarsi con largo anticipo con gli amici che magari in quel momento stanno esplorando dall'altro lato della galassia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su