Dunque, dopo un po' di ore sul groppone un paio di domande/curiosità su cose che mi sfuggono ancora. La prima di tutte, una roba che ancora non ho capito, perché quando mi avvicino a un luogo da raggiungere l'astronave a volte accelera in maniera inarrestabile? È il famoso "effetto fionda" quando si passa vicino a un pianeta (non avendo le indicazioni delle orbite però mi pare sempre una cosa fatta a caso)? Però, insomma, non è proprio chiarissimo, questa cosa dell'approccio la metà delle volte non mi riesce al primo colpo e devo fare l'inversione dopo aver superato il bersaglio.
La zona blu nell'accelleratore a che diavolo serve? Ho letto che in quella velocità fai le curve in maniera ideale, ma sinceramente non è che noti poi tutta questa differenza... forse dipende anche dalla nave che si ha? Ha altre funzioni?
Ho superato i 3mln di crediti e sto iniziando finalmente a mettere su qualche rotta remunerativa usando eddb. Ho qualche problemino però nel trovare aggiornamenti utili per la mia Cobra MkIII. Cioè in tutte le stazioni non becco mai nulla che sia superiore a classe E o D, quindi in pratica non faccio mai upgrade perché la roba utile è veramente pochissma e ora come ora mi pare proprio che non stia trovando nulla da upgradare. Possibile? O ci sono dei luoghi in cui vendono più "pezzi" ecc? Ad esempio non ho MAI trovato i sensori Advanced per scansionare tutto il sistema.
All I Know is that I don't Know Nothing "...until return of my love this lullaby"