Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
Azz, grazie!! Devo assolutamente andarle a vedere queste rovine, anche se non faccio tutta la trafila.

L'altra sera ho comprato il Keelback per mettere su questa mia rotta commerciale e trasportare più merci. Non monto chissà che armi per il momento (conservo un po' di soldi per l'assicurazione), spendo la maggior parte in cargo e penso "vabbè non mi è mai successo nulla", per giunta dovevo fare un solo salto. Arrivo a destinazione, ovviamente pirata mi tira fuori dal supercruise e mi fa brillare in tre secondi in mille pezzi, non ho avuto manco il tempo di virare per vederlo nel HUD. Menomale che avevo conservato i soldi (sono rimasto solo con 1000cr, a filo proprio), adesso prima di riprenderla la armo a puntino. Grande gioco anche per questo.
Non so se l'hanno migliorata con gli ultimi aggiornamenti, ma ricordo che il Keelback era uno schifo di nave, se devi commerciare tanto meglio usare un type 6 o fittare un cobra Mk3 che tanto se ti attaccano il keelback combini ben poco, l'unica è di scappare.