una fottuta droga, non riuscivo a smettere
avevo già provato tempo fa con i bot ( ed infatti ero un po' più skillato della media degli altri principianti) ma in multi è tutta un'altra cosa.
![]()
questa può essere utile per tutti i nuovi players che questi giorni lo stanno provando ed INEVITABILMENTE comprando![]()
regola numero 0: non andate tutti su quella cazzo di palla![]()
Io non ci ho giocato per un mesetto e mezzo, quasi due, e devo dire che sono notevolmente peggiorato, sopratutto in difesa. Ci sono rimasto malissimo :(
L'ho voluto provare causa free weekend su Steam, e dopo aver letto per molto tempo recensioni eccellenti su questo titolo.
Dai video in rete francamente mi sembrava una cazzata, qualcosa di molto monotono e dopo averlo provato qualche ora devo ammettere che è un prodotto ben confezionato, con una grafica accattivante e con una community attiva.
Però non capisco tutto questo clamore e questa assuefazione che porta a tutti.
Probabilmente sarò negato io, ma non ho la sensazione di avere un completo controllo sul veicolo, sopratutto quando si usa il turbo in volo, nonostante i numerosi tutorial e partite di prova.
Le meccaniche mi sembrano decisamente troppo casuali e ho l'impressione che venga premiata più la fortuna che l'abilità che immagino conterà comunque molto.
Insomma troppo confusionario e casinista, ma è giusto dargli qualche altra chancemagari cambio idea.
Risposta breve e coincisa: non basta un free weekend per padroneggiare al meglio il gioco.
Col passare del tempo ti accorgerai che quella che pensavi essere fortuna e casualità è invece frutto di ore e ore (e ore e ore (e ore e ore))) di allenamento ed esperienza che ti fa leggere correttamente le varie situazioni. Se nella partita regna il caos è perchè ci sono giocatori neofiti che devono a tutti i costi toccare la palla e la spizzano senza sapere dove andrà causando rimbalzi dalle conseguenze impossibili![]()
Ultima modifica di Kjoene; 24-04-16 alle 00:25
Sicuramente questo. Ho visto che ci sono bei gradi di rank, sicuramente l'esperienza paga.
Ma se il primo approccio è discretamente ripido, perchè quasi tutti lo adorano fin da subito?
Ecco, questo intendevo
La curva di apprendimento sembra non facile, eppure piace a tutti subito, nonostane richieda abbastanza tempo per essere padroneggiato egregiamente.
Come mai piace nonostante questo? Non sembrerebbe a una prima occhiata un gioco "impegnativo" da spenderci tanto tempo per aumentare la propria skill, ma alla fine quello è.
Ma è ovvio
è calcio...
con le macchine...
a razzi...
CALCIO CON LE MACCHINE A RAZZI
Dai cazzo
![]()
Ultima modifica di Kjoene; 24-04-16 alle 07:22
Stanotte ho fatto una parata alla buffon, palla che stava per insaccarsi prendo la parabolica con il turbo e la devio lontana. Ho sentito caressa urlare "Buffffonnn !!!"
Domanda, ma le auto hanno particolarità diverse tra loro?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Solo le dimensioni cambiano, ma in quanto a velocità, accelerazione e salto sono tutte uguali.
Inviato dal mio OnePlus One
Cambiano le hitbox e l'ampiezza delle curve
O quando segnerai il gol del pareggio o vittoria con 0 secondi sulla sirena![]()
per non parlare del rage seguente quando ti scordi di salvare il replay (sempre)![]()
La cosa che ha colpito me, e immagino un po' tutti, è che fondamentalmente scendi in campo e ti diverti subito. Non devi fare ottomila match di allenamento, non devi diventare il dio della mira come negli FPS, non ci sono problemi (quasi mai dai) di lag che inficiano le partite. Insomma, la "parità" totale a me mi ha catturato. Poi ovvio, alla ventesima partita cominci a capire come muoverti, come prendere i rimbalzi, come saltare e varie strategie, e tutto diventa più coinvolgente.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"