Allora, siccome c'è la versione solamente inglese e siccome chi come me avesse un router Thompson praticamente online non può giocare ai giochi Tripwire, vorrei tradurre l'unico vero modo per bypassare il problema.
Come si presenta il problema? Semplicemento ogni volta che si joina un match, che sia di KF2 o altri titoli Tripwire, dopo meno di 60 secondi i mostri, così come i giocatori in-game, tenderanno a muoversi verso l'ultima direzione intrapresa prima della caduta della connessione al server. Quindi vedremo tanti bei mostricciattoli muoversi avanti, in linea retta, finchè non incontreranno un ostacolo. In seguito si verrà buttati fuori dal server con il messaggio "connection to the server lost" o qualcosa del genere.
Come sistemare il problema? Sistemare la cosa in realtà non è molto complesso, ma vi servirà la username e password del vostro router. 1-Prima di tutto cliccate sul pulsante Start di Windows. Se avete vecchie versioni dovrete selezionare Run e poi digitare "cmd", se avete W10 vi basterà scrivere nella barra di ricerca "cmd" (ovviamente senza virgolette). Battete Invio.
A quel punto vi si aprirà il prompt dei comandi. Tranquilli, questo metodo non vi sputtana nulla a livello internet o di PC. 2-Digitate questo comando: "telnet 192.168.1.254"
Io, per come è configurato il mio router, devo usare: "telnet 192.168.1.1"
Ovviamente le virgolette non ci vanno. Battete Invio.
Vedete quale funziona per voi. A quel punto comparirà la parola username: 3-Inserite lo username che di solito immettete nel router per accedere tramite browser. Se non l'avete mai fatto o modificato, di norma potrebbero essere Administrator, admin o user.
Successivamente alla conferma dello username tramite pigiatura del tasto Invio vi chiederà la password. Anche qui, mettete quella che usate per entrare nel router di norma. Se non lo avete mai toccato questa password potrebbe essere: admin, user o addirittura nulla. Battete Invio. 4- Ora si entra nel vivo: digitate "connection bindlist" (sempre senza virgolette) e premete invio. Da qualche parte dovrebbe esserci una riga che precisamente o similmente risulta: GAME(UDP) udp 27010-27011
E' quella la riga che rompe le palle al gioco. Ora ce ne sbarazziamo. 5- digitate esattamente "connection unbind application=GAME(UDP) port=27010-27011" (dove i due numeri sono i numeri che appaiono ovviamente nella vostra riga. Al solito, non mettete le virgolette e non aggiungete degli spazi superflui altrimenti non vi legge il comando) battete Invio.
Per essere sicuri che tutto sia andato bene ridigitate il comando: "connection bindlist"
Non dovrebbe più apparire quella riga. Provate ad entrare in un match e vedrete che potrete giocare.
Ovviamente se doveste spegnere o riaccendere il router il problema si ripresenterà. Quindi rifate questi passaggi e tutto si sistemerà.
Spero sia utile a qualcuno