Prey [FPS] Prey - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 213

Discussione: Prey

  1. #161
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a me girano bene entrambi...

    haswell 4790 e 970 a 1080p
    ah, dettagli massimi
    ottimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #162
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Prey

    da come lo descrivete mi sa che ci sono troppe poche armi e ancor meno munizioni e troppi poteri che devono essere per forza utilizzati
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #163
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Prey

    poteri per forza, no: io sono umano...
    certo è che in qualche modo, ti devi arrangiare: forza per spostare oggetti pesanti e hackeraggio
    quasi tutti gli scontri si possono evitare: o almeno scappare e rifugiarsi in qualche luogo appartato
    quello che non mi piace è il respawn delle zone ripulite: esci e rientri e i nemini pullulano...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #164
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Prey

    Provata la demo e wow, che atmosfera

  5. #165
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quello che non mi piace è il respawn delle zone ripulite: esci e rientri e i nemini pullulano...
    Soprattutto verso il finale è un delirio..

    Resta un ottimo gioco alla System Shock, in attesa di SS3 e del remake del primo.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #166
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio

    Resta un ottimo gioco alla System Shock, in attesa di SS3 e del remake del primo.
    Comprato con clamoroso ritardo. Veramente molto bello ed omho ad hard veramente impegnativo. Peccato abbia venduto un caffo

  7. #167
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Prey

    sto per iniziare a giocarlo.... domanda a trabocchetto: è giocabile ad Hard? e a Nightmare?

  8. #168
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Prey

    è abbastanza frustrante anche ad hard

  9. #169
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Prey

    all'inizio sì, poi da metà in poi i nemici sono quasi fastidiosi perchè diventi potente e li sbricioli, mentre fanno un respawn selvaggio...
    ti consiglio di evitare gli scontri, nelle prime fasi
    si può fare anche stealth
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #170
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Prey

    che roba ragazzi. che roba.



    iniziato oggi, e sono già a 6 ore di gioco di cui almeno la metà perse a cazzeggiare in giro per la lobby principale di Talos
    credo di aver fatto ben pochi progressi di trama, avendo completato solamente la prima 'sezione' della storia ovvero

    tutta la parte dei laboratori hardware - quella che culmina con il giretto in esterno fino al cadavere del dottore, la riattivazione dei server, il ritorno alla lobby per lo spiegone sull'autodistruzione di talos



    per ora ho usato solamente un paio di neuromod (inventario e pesi) ne avrò almeno una 15na in inventario ancora da toccare

    e ora il gioco mi dice che devo andare al settore psionico ma so già che perderò altro tempo in giro per la lobby in cerca delle porte da aprire con le nuove tessere

    peccato per i testi in finto-3d che sono fastidiosi e per la grafica che mi sembra molto più povera di Dishonored 2, per il resto siamo a livelli stratosferici. Se non è SS2 ci manca veramente poco.....

  11. #171
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Prey

    bel gioco, ma dopo averlo finto, ad essere SS2 gli manca un bel po'...
    non che sia brutto, tutt'altro: ma le zone quelle sono, alla fine ci andrai e tornerai 1000 volte che ti verranno a noia e ogni volta ci troverai nemici che hai già ucciso
    titolo solido, ma con diverse pecche: ho apprezzato però i molti modi per poterlo finire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #172
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non che sia brutto, tutt'altro: ma le zone quelle sono, alla fine ci andrai e tornerai 1000 volte che ti verranno a noia e ogni volta ci troverai nemici che hai già ucciso
    ahia
    in effetti l'impressione è che

    la lobby principale funga da 'hub' base (alla Praga di Deus Ex MD per intenderci) che permette di raggiungere gli altri sottosettori da completare progressivamente per portare avanti la storia



    se mi dici che ci si fa le vasche avanti e indietro così tanto allora vedo di cazzeggiare di meno e andare avanti con la storia

  13. #173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Prey

    meh, i nemici nella lobby respawnano 3/4 volte, con i nemici nuovi, e non ci devi passare per forza più di un 3 volte

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  14. #174
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Prey

    ni, nei vari settori ci arrivi anche da altre parti, però la lobby è il fulcro, da dove si dirama un po' tutto
    andare a spasso è cosa buona, altrimenti non ti durerà molto... alcune quest sono interessanti, altre "vai lì, trova tizio: bravo, ecco una neuromod!"
    soffre un po' di alti e bassi, però il fatto che puoi decidere di concludere in vari modi (con finali e soprattutto conseguenze diverse) ti dà anche l'ooportunità di fare scelte diverse: io per esempio sono rimasto umano, in un'altra run, un giorno (odio le doppie run per vedere l'altra metà del gioco...) magari diventerò mezzo alieno
    e magari.. alla fine... farò... farò...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #175
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Prey

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    bel gioco, ma dopo averlo finto, ad essere SS2 gli manca un bel po'...
    non che sia brutto, tutt'altro: ma le zone quelle sono, alla fine ci andrai e tornerai 1000 volte che ti verranno a noia e ogni volta ci troverai nemici che hai già ucciso
    titolo solido, ma con diverse pecche: ho apprezzato però i molti modi per poterlo finire
    Giusto per non far spaventare le persone che si apprestano a giocare questo titolo diciamo che il respawn non è così selvaggio, c'è è vero ma solo dopo essere arrivati a determinati punti della trama. In totale, se non sbaglio (l'ho giocato un po' di tempo fa), saranno 4. Se non si prosegue nella trama e si è fatto piazza pulita in una zona non c'è respawn. Cioè io lo ricordo così
    È vero però che per i finali (e se si vuole prendere tutti obbiettivi) si soffra degli spostamenti (e dei caricamenti annessi), facile e comprensibile che uno molli per rigonfiamento di coglioni Ma se si va dritti per la trama principale questo problema non è così pesante.
    Poi si va a gusti ma imho uno dei migliori giochi di questa annata, un sigle player (cazzo si) con un ottima trama e un fantastico gameplay. L'ho platinato con gusto.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  16. #176
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Prey

    infatti, per me un 7,5 se lo prende tutto
    diciamo che dopo dishonored 2 mi ha fatto un po' fatica farlo, ma ce ne fossero, di giochi così
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #177
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: Prey

    Ecco,solo dopo aver scritto il post, sono andato a controllare il fatto del respawn, naturalmente ricordavo male:
    https://guides.gamepressure.com/prey/guide.asp?ID=39972
    Qui viene spiegato bene. Oltre a quello che ho scritto il respawn dei nemici avviene anche dopo non aver visitato un luogo per un po' di tempo nonostante tu abbia ripulito la zona (non lo ricordavo ).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    infatti, per me un 7,5 se lo prende tutto
    diciamo che dopo dishonored 2 mi ha fatto un po' fatica farlo, ma ce ne fossero, di giochi così
    Diciamo che Bethesda quest'anno ci ha viziato. Dishonored 2, Prey, Wolfenstein 2.
    Tutti ottimi titoli olo per noi
    https://www.youtube.com/watch?v=DPl-YMq2WTM

    Switch: 519046066716

  18. #178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Prey

    ma comunque, a meno che non vi perdiate pezzi per strada o volete completare subitissimo una sidequest, il backtracking si limita a rivisitare una zona un' altra volta, massimo due


    mai sentito il peso del respawn sinceramente, quel phantom da oneshottare rompeva giusto alla fine, dopo 5 caricamenti lunghetti

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  19. #179
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Prey

    sono appena arrivato negli alloggi del personale e non so come proseguire, mi spiego


    vedo che è pieno di gente controllata dal telepate, il quale si trova nello stanzone a nord est (rispetto all'ingresso del livello)
    se mi avvicino troppo agli umani controllati vedo che muiono (esplode la testa)
    mi par di capire che se uccido il telepate tutti gli umani della zona tornerebbero normali e inoffensivi

    ma c'è un modo di abbatterlo senza fare una carneficina? e senza morire all'instante per colpa delle sue sfere del drago?

    ah, a proposito, ho abbattuto il telepate che bloccava l'ascensore ai giardini botanici e ho fatto una rapida discesa nella lobby, constatando il respawn dell'area son rimasto dentro l ascensore a guardare e poi son tornato su


  20. #180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Prey

    stun gun o mind control

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su