Comunque Bella merda Ubilol... grazie al fatto che io ho il gioco su uplay e falco su steam non riusciamo a giocare insieme?
Ho trovato diverse "lamentele" sul web, ma tutte basate sulle precedenti release di uplay nelle quali bisognava installare il gioco e successivamente scaricare e installare diverse patch... lo so perchè prima del formattone dovetti fare tutta quella assurda procedura. poi finalmente aggiornarono uplay e ora funziona come su steam. con le patch che si scaricano e installano in automatico. (comunque dovremmo controllare il numeretto della versione del gioco... magari è davvero diverso. ho letto che questo è sicuramente il motivo dell'impossibilità di giocare assieme).
Ti fa incacchiare che tu possa giocare online con persone random ma se inviti l'amico di dia "impossibile connettersi".
Ho fatto una missione coop con uno random, senza microfono etc ma non è divertente come a farla con un amico microfonato. tra l'altro questo tizio era un perfezionista che al minimo errore riavviava la partita!![]()