Le Coop di TGM [Altro] Le Coop di TGM

Risultati da 1 a 20 di 445

Discussione: Le Coop di TGM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Matsetes

Re: Le Coop di TGM

Scusate, eccomi qui. Purtroppo lurko più che altro, dato che non gioco quasi mai la sera, ma di sicuro seguo le iniziative, non sia mai che riesco a partecipare a qualcosa...
    Ho in attivo due coop con amici, ma una (Saints Row IV) iniziata da più di un anno, l'altra (Borderlands 1) in pausa da due mesi.
    In passato ho partecipato a due multy EUIV e ad una coop su Endless Space

Lover of the dark L'avatar di falco23

Re: Le Coop di TGM

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho fatto una missione coop con uno random, senza microfono etc ma non è divertente come a farla con un amico microfonato. tra l'altro questo tizio era un perfezionista che al minimo errore riavviava la partita!
    Ecco, io questo lo faccio in singolo, ma non mi sognerei mai di farlo in compagnia di un altro giocatore.
    Da qui l'importanza di trovare compagni fissi con gli stessi ritmi/intenti di gioco

Comunque si, grande disappunto per ieri sera, avevo proprio voglia di provare una missione insieme. Anche perchè mi sembra particolarmente azzeccata la scelta di lasciare esclusivamente in singolo la campagna principale, quella contro gli "ingegneri" (non sapevo fossimo una tale minaccia ), e lasciare alle altre missioni (credo più corte) la possibilità di essere affrontate in cooperativa.

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Scusate, eccomi qui. Purtroppo lurko più che altro, dato che non gioco quasi mai la sera, ma di sicuro seguo le iniziative, non sia mai che riesco a partecipare a qualcosa...
    Ho in attivo due coop con amici, ma una (Saints Row IV) iniziata da più di un anno, l'altra (Borderlands 1) in pausa da due mesi.
    In passato ho partecipato a due multy EUIV e ad una coop su Endless Space
    Eh si, portare avanti una coop richiede costanza
    Ricordo che abbiamo iniziato Borderlands 1 più o meno insieme, ma non eravamo compatibili come orari.
    Io alla fine ho giocato le quest principali quasi esclusivamente in singolo, e in coop fissa con un ragazzo brasiliano pescato nelle discussioni steam le secondarie, che devo dire alla fine non essere poi così tediose e ripetitive come a volte si legge in giro. Finito il gioco mi sono dato un pò al grind nella modalità NG+, rushando online ad abbinamento causale, e più di una volta mi sono trovato in una coop a 4 giocatori: inutile dire che l'esperienza di gioco ne risulta completamente stravolta, consiglio vivamente di sperimentare la cosa prima di disistllare il titolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su