Grazie a te
Dato il successo della cosa ci riprovo: ho una chiave HB di Victor Vran ARPG, la scambierei volentieri con l'acquisto sullo steam store del DLC Freedom Cry di AC IV.
EDIT: scambio effettuato al di furoi del forum
Grazie a te
Dato il successo della cosa ci riprovo: ho una chiave HB di Victor Vran ARPG, la scambierei volentieri con l'acquisto sullo steam store del DLC Freedom Cry di AC IV.
EDIT: scambio effettuato al di furoi del forum
Cerco Fran Bow
Post errato
Io cerco fortix2, butta un occhio alla mia lista![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
cerco titoli interessanti, ho chiavi scrause. pm me
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
No vabè, ti faccio un regalo di compleanno anticipato o in ritardo se ti interessa il gioco.
Poi non credo possa avere un gran valore di scambio un gioco che hanno il 99,9% di utenti steam.![]()
Buon compleanno allora!![]()
Lascio un aggiornamento sui giochi che mi interessano nel caso qualcuno ne disponga. Questa è la wish list. che ho inserito anche in firma, dove troverete anche i giochi che ho da scambiare. Per alcuni di quelli in lista posso anche offrirne più di 1.
+REP a : TArtaman (x2) e Eric Starbuck
I giochi che ho da scambiare: Saints Row 2 / Saints Row: The Third - The Full Package / Saints Row IV / Dead Island: Game of the Year Edition / Lethal League / GALAK-Z
Giochi che cerco
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCSr...RoMDvr4WX3RWkg
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Qualcun altro che usa Barter? Su consiglio di uno dei tanti trader che ho incontrato tramite Steamgifts, lo sto sperimentando da un paio di giorni. Si inserisce una lista dei giochi che si ha a disposizione da scambiare, e una di quelli che si cerca (la si può generare a partire dalla propria wishlist per poi modificarla), e a quel punto tutto sta nel fare o ricevere offerte da altri utenti, con opzioni per declinarle o modificarle (per esempio un utente potrebbe proporre lo scambio di due o più giochi, io rilancio facendo notare che me ne interessa uno solo), anche se l'opzione più comoda è sicuramente quella di poter vedere se un gioco desiderato è disponibile presso qualche utente. Tuttavia trovo la sua interfaccia spesso poco chiara.