Offro lethal league per guild of dungeoneccecc ....
Avendo sbagliato topic in cui mi ero messo in fila lo ribadisco di qua: mi metto in fila per Satellite Reign.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:50
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:50
Scambio effettuato con Bolzo, tutto ok![]()
Grazie ancora![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
scambio con bolzo. tutto bene e +rep per lui![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ti mando un pm appena riesco. Comunque per lo scambio va benissimo, unico problema non riesco a mandarti la key fino a domani sera perché sono in trasferta di lavoro e non ho con me il telefono personale su cui humble bundle mi manda l'sms per la two factor authentication![]()
+rep per bolzo, scambio okay!
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:51
.
Scambio completato con bolzo, tutto ok! Feedback +
.
Corretto. Ti addebitano il costo del monthly una settimana prima della fine del mese (probabilmente come precauzione da eventuali leak e anche per darti il tempo di rimediare in caso di problemi col pagamento).
Però se vuoi puoi pagarlo prima e sbloccare subito i giochi rivelati. Quindi se vuoi ora puoi pagare in anticipo e prendere subito i pacchetti bonus per Quake, TES Online e TES Legends.