Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
Scambio con Spyro23 tutto ok! grazie alla prossima![]()
Lista key da scambiare
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052
+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,
Lista in firma aggiornata con
LIFE IS STRANGE
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI
Riposto lista scambi
Cities in Motion 2
Magicka 2
Majesty 2 Collection
Hearts of Iron III Collection
Europa Universalis III Complete
so che è un po lunga...
http://steamcommunity.com/market/lis...%20Crate%20Key
Si usa per gli scambi...
qualcuno scambia una copia di dark souls prepare to die ?
Ritenta, sarai più fortunato.
Cerco Euro Truck simulatori 2 e Human fall flat. La mia lista è nella firma
Cerco anche Jedi Academy e Jedi outcast
Ultima modifica di santemanuele; 11-02-18 alle 21:40
Effettuato scambio con Lars Rosemberg. Lui teneva la mia chiave steam per un braccio, facendola sporgere da un precipizio di cui non si vedeva il fondo. Dovevo ignorare l'istinto di correre da lei, l'avrebbe lasciata andare, ne ero certo, aveva nello sguardo un bagliore di follia. Tenni premuta la canna della mia Glock 45 contro la tempia della sua chiave steam: se voleva giocare sporco ero pronto, avremmo perso entrambi ma un pezzo della sua anima sarebbe venuto via con me, in uno spruzzo rosso di sangue e ossa. Lo guardai, ricambiò lo sguardo. Tra fanatici ci si capisce al volo. Nello stesso istante in cui spinsi la sua steamkey verso di lui, lui spinse la mia verso di me. Le chiavi si incrociarono per un istante, anche a loro bastò uno sguardo: cambiavano padrone ma non destino. Il backlog.
Presi quello che volevo e mi voltai. Non temevo scherzi, come non li temeva Lars. Andò tutto bene. Tutto bene...
Oddio ahaha
stupendo!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di DarK_SkulL; 12-02-18 alle 12:26
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi