Doppio scambio con Naporsocapo, un meritatissimo +rep per lui
Doppio scambio con Naporsocapo, un meritatissimo +rep per lui
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
scambio con 10rogue.
+rep senza dubbio.![]()
ricambio![]()
Ho notato che su steam, nella community, c'è un tizio con la mia stessa foto profilo e nick name. Non so se è uno scammer o un utente normale e che tutto questo sia solo una coincidenza, in ogni caso ho cambiato foto profilo e nick name su steam. Ho provato ad aggiungerlo e chiedere spiegazioni, vedremo
Da ora in poi vi aggiungo io, non vorrei mai incappaste in qualche fake o altro xD
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Sisi, Metalasso ed io eravamo nello stesso clan (LMHT) di HL2: DM xD
EDIT: in ogni caso, falso allarme: a quanto pare (seppur molto strana) è stata tutta una grossa coincidenza. Ho aggiunto l'utente in questione (non potevo vedere il profilo in quanto privato) e aveva tante ore di gioco, circa 150 giochi e circa 130 amici.
Ultima modifica di Headcrab; 25-02-16 alle 09:41
Ultima modifica di Headcrab; 25-02-16 alle 10:44
LISTA SCAMBI (in grassetto le new entry):
Ho scambiato con GiovyGp96 e darkmage +rep per entrambi
Lista aggiornata:
Steam:
- Front Mission Evolved
Uplay:
- Far Cry 3
- Far cry blood dragon
- Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ho aggiornato La Mia Lista Scambi, date un occhiata. Se vi interessa qualcosa fate offerte qui o in alternativa in pm.
In particolare ho aggiunto Divekick e SpeedRunners.
Ultima modifica di nobody47; 25-02-16 alle 16:53
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
qualcuno ha trine 3 da scambiare?
tutti in cerca di trine 3![]()