L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali] L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Risultati da 1 a 20 di 6021

Discussione: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue

Re: L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Citazione Originariamente Scritto da TArtaman Visualizza Messaggio

ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova...
    oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle

in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo

Senior Member L'avatar di TArtaman
    Gamer IDs

Steam ID: 7Vulcan7

Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    oh io quando ti avevo chiesto Legend of Eisenwald avevo dato per scontato fossero tutti giochi da Bundle

in effetti la differenziazione nella lista l'hai introdotta solo dopo
    no tranquillo, si vede quando c'é buona fede...avevo in mente altro! cmq alla fine la modifica alla lista sono stato costretto a metterla perchč giustamente non č facile tenere traccia di tutti i bundle e non
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052

+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

La Mia Lista in firma č ancora valida, cerco sempre Door Kickers.
    Ultima modifica di nobody47; 07-03-16 alle 19:45
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di TArtaman
    Gamer IDs

Steam ID: 7Vulcan7

[MENTION=503]nobody47[/MENTION] ottimo grazie, l'avevo messo in precedenza con punto interrogativo...mi hai risparmiato la ricerca... thx
    Ultima modifica di TArtaman; 07-03-16 alle 19:46
    Lista key da scambiare
    http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/103-langolo-degli-scambi-giochi-oggetti-virtuali-post148052.html#post148052

+REP (per scambi su questo forum): RobySchwarz(x5) , Roydog(x2) , Chramien(x2) ,GiovyGp96 , Brek Zarith, Th4N4Th0S , Sbonk ,Spyro23 , Kurapika(x2), G3lli, weaponX, nobody47(x3), j.j. lazlo, TuonoSTG, Netherlander, Blade_90, Eric Starbuck(×3), Ataru Moroboshi, il Cinese(X3), DON IVANO,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su