Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
@von right infatti, io sto cercando di dare rep a quelli con cui ho effettivamente fatto trade qui o sul vecchio forum: il problema è ricordarsi tutti...
per ora, saremo riusciti a scambiarci rep in 4/5, ma solo su tgm avrò tradato con 50! certo, qualcuno non starà su steamgifts...
idem con patate

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
Io personalmente non compro mai giochi singoli per scambiarli, ma mi limito a scambiare le rimanenze di bundle che ho preso per i più svariati motivi. Comunque tendenzialmente per gli scambi si usa il "buon senso", i giochi che sono stati in bundle valgono di meno rispetto a un gioco che non è stato in bundle, quelli che imho valgono quasi zero sono quelli dati gratis in giro. Poi come è ovvio è sempre questioni di scambi se uno vuole un gioco valuta le offerte per come gli conviene. Io cerco di essere sempre onesto, non proponendo scambi fuori da ogni logica, che so tipo ti do un gioco preso con un bundle a 1$ e tu mi dai fallout 4, per dire.
ecco quello che definisco buon senso e che cerco di applicare negli scambi qui...al 99% ci riesco ma ogni tanto qualche furbetto ce prova...

Citazione Originariamente Scritto da Vivisector Visualizza Messaggio
Ho dato il feed+ a @TArtaman@ , @Headcrab@ , @von right@ e @Blade_90@ . Se voleste ricambiare ecco il mio profilo feed

http://www.steamgifts.com/user/VivisectorITA/feedback
[MENTION=468]Vivisector[/MENTION] ricambiato

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
verrebbe da dire, ma comprare il gioco che volevi no?

ovvio che c'è almeno un meccanismo per cui questa strategia possa avere senso, non ci avrei mai pensato in effetti
se io ho un gioco importante che mi avanza (per le ragioni già esposte) lo posso scambiare con qualcuno che ha già un altro che m'interessa o che può acquistarlo a prezzo conveniente...conviene ad entrambi perchè a me permette di avere un altro gioco importante che magari essendo scontato in un periodo permette all'altro di ottenere il mio gioco al prezzo del suo(più conveniente magari)...mmmh non so se si capisce

Per i feed non aggiungetemi rep se non abbiamo effettivamente scambiato, ho fatto un' eccezione perchè forse non ero stato chiaro, ma preferisco un solo rep vero con chi è rimasto contento dello scambio che non tanti ipotetici rep, anche se so che la maggior parte qui è fidata...anche io ho scambiato con tanti sul vecchio forum ma molti non usavano steamgifts! grazie uagliù